Ragazze chi come me sta già dando un occhio per il trio? Io e mio marito siamo innamorati dell inglesina aptica ma molto indecisi sul colore..voi che dite Denim o Grey premetto che il piccolino nascerà a fine Gennaio inizio Febbraio e poi lo vorremmo utilizzare eventualmente per il 2..
Io ho Aptica color sabbia, a parte il fatto che non lo riprenderei probabilmente ma vabbeh..fra i due colori che avete puntato ti consiglierei il grigio. Bellissimo anche il blu ma me lo immagino in piena estate e non deve essere il massimo della freschezza
Io ce l'ho nel colore mineral grey. Ottimo! Un po' pesante però la navicella l'ho utilizzata fino ai suoi 5 mesi (dentro casa) e dai 4 mesi per fuori uso il passeggino con riduttore. Il colore a mio avviso è molto bello e poi é completamente sfoderabile. La navicella prima di rimetterla via l'ho lavata tutta. Ripeto è un po' pesante ma molto stabile.
Visualizza messaggio citato
Per quello che abbiamo potuto usare molto bene . Ottima struttura e stabilità, ottimi tessuti..facilissimo da aprire e chiudere anche sa sole
Io benissimo, per quel poco che l’abbiamo potuto usare! Materiali ottimo e struttura solida, facilissimo da prime e chiudere solo con una mano!
Anche noi trio aptica che andremo ad ordinare tra 15 giorni... eravamo indecisi tra mystic Black e mineral grey, alla fine abbiamo scelto il mineral Grey dopo aver visto entrambi i colori di persona!
Buonasera a tutte anche io ho scelto il trio inglesina aptica ma sono indecisa sul colore... ero orientata su silk grey o minerali grey.... Voi con quale dei due vi siete Trovate bene come colorazione ? Quale consigliate ?
Ciao..noi abbiamo scelto aptica indigo denim della prima foto. L'altro ci sembrava troppo chiaro..ero indecisa con il Niagara blu ma alla fine il denim ci sembrava più deciso comò colore e moderno
Mi piace molto quella chiara, noi abbiamo preso grigio e bianco il book 51 della Peg Perego, a mio marito piaceva molto l’aptica ma era più pesante, io non sono un colosso e quindi alla fine ho scelto il book 51 perché più maneggevole però ci mancherebbe, ognuno ha le sue necessità! 😁
Io ho scelto per la mia piccolina il trio inglesina aptica lo stesso colore della prima foto anche a me piaceva il colore più chiaro ma dal vivo e molto più chiaro e si sporca facilmente
Sisi infatti me li hanno fatti vedere ma.Non é la stessa cosa vederlo proprio "da passeggino"...sarà che lo vedo più da maschietto e il grey più da femminuccia.. Non so..
Invece noi siamo l opposto io adoro il denim e lui il Grey...è tanto scuro il denim? Non riusciamo a trovare il volore dal vivo..
Ciao! Era il nostro stesso dilemma! Mio marito era innamorato del denim e comunque sembrava meno monotono e lo sporco meno visibile. Quindi abbiamo scelto poi il denim