ciao ragazze per tutte quelle che mi avevano chiesto la foto, scusate il ritardo! Ecco la nostra bomboniera interamente composta a mano. Non è stato un lavoro semplice avevamo 25g di farro 25kg di lenticchie 25lt di olio da travasare ma le abbiamo costruite tutte noi con pazienza e tanto amore. Questo ci ha permesso di innamorarcene sempre di più soprattutto perché io e mio marito ci siamo conosciuti a quasi 40 anni venendo dallo stesso paese (dei nonni) di 50 anime e mai ci eravamo visti. E un piccolo paese dell Umbria colpito dal terremoto ed è stato proprio il terremoto a farci conoscere. Così abbiamo pensato di regalare tutti prodotti che siamo andati a comprare proprio nelle zone terremotate.Ci e sembrata la scelta più giusta e devo dire che sono rimasti tutti colpiti da queste bomboniere!!! Ci fanno ancora i complimenti.Godetevi tutto vi mancheranno anche i preparativi seppur stressanti e il giorno del matrimonio sara il più bello della vostra vita. Vorrei riviverlo altre 100 volte!!!!Auguri a tutte!
Fotografi garanzie ANFM