Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte, Avrei intenzione nell'acconciatura di mettere un fiore.Secondo voi bisogna utilizzare gli stessi fiori del boquet?
Ciao sposini, sto cercando un abito da damigella per mia figlia che avrà 18 Mesi, a parte sorelle cera chi c ė a Torino che vende dei bei abitini? Lo sto cercando tipo il mio! Grazie!
Ciao a tutte, Come bomboniere volevamo fare delle bottiglie di vino personalizzate. Chi mi consigliate in Piemonte?
Ciao a tutti, Avete visto qualche partecipazione annunciata da una figlioletta e dal cagnolino?come se se la bimba comunicasse al cagnolino che mamma e papà si sppsano.. Graziee
Ciau future spose e sposi, avete idee dei costi x abito da sposo?oggi al fm hanno chieso 1200 senza scarpe con gemelli e camicia... Che posti consigliate a torino?
Ciao a tutte, Il 9 giugno 2018 ci sposeremo e con noi in viaggio verrà nostra figlia, una bimba che a giugno avrà 1 anno e mezzo. Quali mete consigliate? Grazie!
Ciao futurr sposine, il prox anno ci sposiamo! Per ora ho bloccato chiesa, ristorante, musica e fotografo.Per il vestito sto aspettando anche perché sono mamma da dicembre e mi devo rimettere prima in...
Fotografi garanzie ANFM