Ceregnano, Rovigo · Da Giugno 2015
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo quasi un anno di preparativi, bomboniere, fiori, partecipazioni, ristorante il grande giorno è arrivato. E abbiamo fatto anche molto presto nella scelta: fiori, bomboniere,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Proposte originali
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutti! Quali sono secondo voi le chiese più belle per un matrimonio sui Colli Euganei? Parliamo di 60 invitati più o meno Grazie in anticipo

Ciao a tutte fanciulle !! Chi si sposa dalla provincia di Rovigo o Padova o Venezia? Dico così perché io sono a metà delle province mi trovo vicino a Rovigo e cavarzere .chi c'è vicino a questi posti...

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2894 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
2933 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Alice
2937 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione