Sassuolo, Modena · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze mi è stato detto che alla fine il lenzuolino non lo userò mai.Io continuo a pensare di sì invece scusate in casa ci sarà lenzuolo e copertina come nel nostro letto.E quando si esce a limite si...
Ragazze voi quale materasso avete preso per il lettino? A noi alla prenatal la commessa ci ha consigliato questo della GIORDANI WATERGEL a 119€.Voi avete qualcos'altro da consigliare?
Ragazze allora lo so che è presto(Gabriel nasce a dicembre) ma già inizio a pensarci.Tornerò a lavoro a maggio Allora mia mamma si è proposta di farsi cambiare l'orario a lavoro e quindi dalle 13:30...
Ragazze voi avete già scelto la prima tutina che indosserà il/là vostro/a bimbo/a alla nascita? Io non so quale scegliere uff!!! Vi va di mettere la foto della tutina? E.... l'avete comprata voi...
Ragazze apro un sondaggioPer chi ha già partorito COSA VI È DAVVERO SERVITO DI CIÒ CHE AVETE PORTATO? è poi COSA AVETE DOVUTO MANDARE A COMPRARVI PERCHÉ VI SERVIVA? La lista nel mio ospedale e davvero...
Ragazze vi va di mettere le foto delle vostre borse ? Io oggi ho preso una borsa alla decathlon e invece per lui userò la sua del trio!!!
Ragazze vi pubblico quello che ho acquistato con i saldi magari vi può essere d'aiuto. 2 jeans prenatal 12€ e 13€Giacchetta 12€ invece di 41 €Bavaglino 2€ invece di 7€ Copertina che si chiude 5€...
Ciao ragazze io sono di 19+5 e ogni tanto se ci penso mi sembra che mi sto godendo poco la gravidanza e che stia volando troppo il tempo mi sembra ieri che l'abbiamo scoperto e ora siamo già a metà A...
Buongiorno ragazze, Chiedo consiglio prima di contattare la ginecologa.Fino a ieri avevo l'aerola scura ma morbida e il capezzolo esterno (grazie alla gravidanza perché prima usciva solo se lo...
Ciao ragazze apro un piccolo sondaggio, Comprereste roba usata come; lettino, culla, cassettiera, fasciatoio, seggiolone ecc...Per i vostri bambini?
Ciao ragazze vorrei un consiglio esterno.Allora il 24 aprile dico a mia mamma che sarà nonna e fino a quel giorno ero contentissima di poterglielo dire e dei suoi consigli.Da lì ci sono stati una...
Ragazze vi espongo la mia storia.Ovaio policistico in amenorrea resto incinta naturalmente, un miracolo.Il ginecologo mi ha datato la gravidanza come se l'ultima mestruazione l'avessi avuta il...
Ciao ragazze, Ho un piccolo sfogo da fare!Allora premetto che lo abbiamo cercato il bambino insistentemente e magicamente arriva inaspettatamente dato le mie amenorree continue.2 giorni fa mio marito...
Buongiorno ragazze, io partivo da 55.3 kg e sono 1.61Stamattina mi sono pesata e sono 59.0 kg.Questa ultima settimana non ho mangiato per niente bene e questo è il risultato 😓.Voi a queste settimane...
Ciao ragazze siamo appena tornati del l'ecografia e si è fatto vedere proprio bene è un maschietto proprio come immaginavamo 😍😍😍
Ciao mammine, qualcuna ha preso o ha intenzione di prendere questo trio qua? Noi all'inizio eravamo orientate nel trilogy inglesina ma mia cugina me lo ha sconsigliato in quanto è pesante e dato che...
Ragazze godetevelo godetevelo e godetevelo perche quella giornata vola, ci siamo sposati sabato 17 settembre e continuo a pensarci ho sempre la testa lì è stato stupendo e si sono divertiti tutti!!!...
Ragazze mi sento di consigliarvi Soncini ricevimenti come Catering, noi abbiamo scelto una loro esclusiva Villa al Corletto e dire che è stato tutto meraviglioso e dire poco...gli invitati ci hanno...
A -37 ore ecco i nostri menù, i nostri segnatavolo e i cartoncini per il tableau appeso!
E a meno 4 giorni ho fatto il porta mascherine per il phootoboth mi manca solo la cesta porta coni !!!!
Sabato ci sposiamo e la proprietaria del condominio ha detto di scrivere un cartello per avvertire il resto dei condomini che ci sarà un po di via vai, l'unica cosa è che non so come/ cosa scrivere....
Ragazze sabato 17 ci sposiamo e il meteo non è dalla nostra parte.... Il brutto tempo ok ma no no no la pioggia vi prego! Nel caso è meglio che compro l'ombrello?
Ragazze domenica andrò a comprare orecchini e braccialetto (non userò la collana) mi fate vedere quello che userete voi?
Ed eccomi a -12 e anche l'intimo è fatto. Però invece del classico kimono o vestaglietta ho preso questo abitino (non sono ancora sicura di usarlo) il prossimo ed ultimo week farò di nuovo un giro per...
Ciao Ragazze, Sono a - 38 e stamattina ho cominciato a confezionarli anche se il fiocchetto non mi viene perfetto voi che dite come sono?
Oggi finalmente comprato le scarpe per il grande giorno, ho preso anche un sandalo gioiello basso perché non sono molto abituata al tacco! L'ho preso argento così magari lo riesco ad utilizzare...
A -21 ho iniziato a fare i coni...a me piacciono voi che dite???
Ragazze a marzo ho smesso la pillola per ipercolesterolemia familiare, soffro di ovaio micropolicistico e da marzo ho avuto 1 mestruazione da sospensione e 1 naturale a maggio poi più nulla. Ieri sono...
Ragazze vi devo chiedere per il congedo un informazione.Allora mi sposo il 17 settembre e in pratica dal 18 inizia il congedo ? Comunque ho già chiesto al mio capo le 2 settimane e me le ha già...
Ed oggi siamo a -50 finalmente è ci mancacarpeIntimoMenùTableauSegnaposto da comporre Portare le pubblicazioni al parroco SiaeE??????
Allora come da titolo quante bomboniere farete voi? Come facciamo con largo anticipo a sapere chi verrà o no?Alcuni sappiamo già che non verranno perché sono lontani ma comunque la partecipazione...
Queste 3 prove le ho fatte con la mia parrucchiera personale a casa....Come sempre vi rendo partecipi delle mie prove acconciatura!!!! Quando sarò sposata mi mancherà scrivere tutti gli aggiornamenti ...
Fotografi garanzie ANFM