Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
10Ciao a tutte a giugno mi sposo... Ho appena inizia ad organizzare il matrimonio è la prima volta ke scrivo un post qui... Sono perplessa per il fioraio sono andata oggi mi date qualche consiglio... Mi...
Ciao... Cosa ne pensate??dei miei segna posti??

Ciao a tutte che ne pensate del vestitino damina per la mia bimba...? Il cinturino con i fiori lo cambierò gli è lo farò fare del colore del mio vestito... Che ne pensate???
Ciao... Questo sarà il mio porta fede vi piace??? Devo aggiungere solo i nastrino al centro per legare le fedi... 😊

Ciao a tutte!! sto iniziando a sistemarmi i porta riso come vi piacciono di più? Con organza o semplice??

Ciao oggi ho comprato questo porta fede! Ma vorrei decorarlo con del tulle o qualcos altro... Cosa mi consigliate??

Oggi sono andata in un altro fiorai e di finalmente ho fatto il contratto lasciando l'acconto. I miei fiori saranno rose e l altro perdonatemi non ricordo il nome.. Vi allego la foto... Vi piace? Ho...

Ciao a tutte...mi sono appena iscritta.. Mi presento mi chiamo Mary convivo da 8anni e ho due figli... Il 18giugno 2019... Ci sposiamo in chiesa...faremo un matrimonio intimo di solo 20 invitati......