Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ho iniziato a leggere questo gruppo del forum da poco... che bello leggere delle vostre esperienze... io e mio marito stiamo iniziando a pensare più concretamente di allargare la famiglia... chissà se...
Ciao ragazze, ho un dubbio: cosa scrivere nella busta con l'offerta per la Chiesa? È soprattutto quando darla al prete? In quale momento
Ciao ragazze, che ne pensate delle fedi modello mantovana? In queste foto ce un modello classico e una mantovana (la più larga).Sono terribilmente indecisa 😣
Ciao sposine, come procedono i preparativi?
E nulla... stamattina apro l'applicazione e trovo questo: -100!!! 😍😍😍🎉🎉
Ciao a tutte ragazze😉Qualcuna di voi ha esperienza con il robot da cucina della kitchenaid artisan? Me l'hanno regalato ieri, modello 5ksm156, e da ieri praticamente sono attaccata ad internet per...
Ciao ragazze sono emozionatissima... ieri il mio compagno ha scelto e bloccato il suo abito 😍 l'ho accompagnato anche io Ma sono rimasta fuori... muoio dalla curiosità di sapere com'è, ma allo stesso...
Ciao a tutti Cosa ne pensate di una pennina usb come bomboniera? Abbinata ai confetti... e magari dentro un file di ringraziamento Credo sia una cosa utile ed originale...Aspetto i vostri pareri...
Ciao ragazze🤗 ... vorrei un parere, che ne pensate di queste partecipe ? Cambiereste qualcosa?
Ciao sposine Cosa ne pensate di questo "cuscino" portafedi ?Vorrei un parere sincero... A me piace molto , anche perché l'ho realizzato tutto io (rose nastri) a parte la struttura in vimini... è tutto...
Ciao a tutte Come da titolo ho bisogno di un Aiuto!! Sono alla ricerca di un animatore o dj che però coinvolga anche gli invitati, magari con un po di karaoke o qualche giochino.Nella zona di...
Ciao a tutte... Ieri mia suocera mi ha detto che mi comprerà delle cose per il corredo... (io ovviamente sceglierò i colori e le fantasie) sono felicissima, non me lo aspettavo! E sopratutto non mi...
I miei numeri sono **** 09
Ciao ragazze chi si sposerà nella chiesetta di sant'andrea a quartu? Come la vorreste addobbare? avete già organizzato tutto ? Saluti
Ciao ragazze... chi di voi sposerà il 2 settembre a Cagliari e provincia? Come vanno i preparativi?
Ciao a tutte ?, sto valutando la possibilità di celebrare il matrimonio nella Chiesa di Santo Stefano a quartu sant'elena...Ma sinceramente non ho mai visto un matrimonio in quella Chiesa ? e volevo...
Fotografi garanzie ANFM