Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2017
Ci sposiamo il 29 dicembre di quest'anno e mi sento un po' con un piede dento e uno fuori, cioè ho tanta voglia di cominciare con i fai-da-te, ho da fare coni portariso x più di 100 persone con...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato il completo x la preparazione su aliexpress?? Risultato?? Avete foto e link di roba che arriva x come si vede in foto? 😆

Ciaoooo! ho bisogno di un consiglio.. non so se conoscete questo tipo di carta, cioè la carta pergamenata Calligraphy della Favini.. io e il mio amore abbiamo deciso di fare le partecipazioni a mo' di...

Ciaoooo!!!!!! Qualcuno ha mai acquistato dal sito alcioccolato.com? Vendono confetti anche in offerta a prezzi ottimi, offerte x kit di confetti di vari gusti ecc. E' affidabile? E conoscete altri...

Come da titolo, secondo voi nelle scatoline portaconfetti sta male utilizzare i sacchettini in organza portaconfetti anzichè il classico tulle tondo? Vorrei le vostre opinioni, anche se il sacchettino...

Ciaooo! Sto pensando di fare-da-me le scatoline coi confetti da dare gli amici e conoscenti anche non invitati al ricevimento... ma davvero si risparmia? Ho già visto qualcosa su Aliexpress e su...

Ci sposiamo il 29 dicembre 2017 e sono felicissima! Ancora ho un po' di tempo per pensare ai dettagli, ma sulla web, aliexpress ecc trovo idee che mi fanno emozionare di volta in volta e mi fanno...

Ciao coppie del 29 dicembre 2017! 😊 ho bisogno di uno scambio di opinioni con qualcuna di voi 😊 siete disponibili?

Facciamo l'appello e scrivete il perché avete preferito questo mese 😊 e siete preoccupate x il clima, ecc...? io 29 dicembre 2017 😚 e l'ho scelto perché l'atmosfera è magica😊

Ciao a tutte! Il mio fm è in Colombia x lavoro, ci sposeremo a dicembre e verrà solo ai primi di settembre x firmare le promesse. Quando cominciare a preparare i documenti? La.pubblicazione al comune...

Ciaooo a tutte! Ho un pensiero che mi assilla in questi giorni e vorrei consigli e pareri: X il giorno delle mie nozze, dicembre 2017 , non voglio indossare perle o il classico punto luce, ma un...

Ciao a tutte ☺ sapreste dirmi che prezzo fa suppergiù una coppia di vedi comprata in gioielleria anche senza una marca precisa, magari prodotte dal gioielliere stesso in cui si comprano? So che magari...

Ciao ragazze! Il mio fm è all'estero e se dopo le pubblicazioni si deve firmare al comune e il mio fidanzato non può esserci di persona?.... Chi ha avuto esperienze simili?

Ciao a tutte 😊 il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio il 28 dicembre con un anello meraviglioso... ma grande! L'ho fatto stringere subito dopo e ho visto che in inverno con le mani fredde...