Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Dicembre 2017

2282giorni 14hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Quale tipo di ceralacca scegliere?
Maria in Fai da te, Il 26 Aprile 2017 alle 20:03

Per chiudere le partecipazioni mi piace la ceralacca rosso vino... Su Amazon c'è di tre tipi: La classica stecca con lo stoppino, quella solo ceralacca senza stoppino da acquistare con il cucchiaino...

Sara, sabato 11-Feb-23 17 1.458
Maria
Sacco vitellino ma nessun embrione..
Maria in Future mamme, Il 10 Aprile 2019 alle 14:52

Ciao a tutte! Vi spiego la mia situazione: teoricamente oggi sono entrata alla settima settimana di gravidanza, cmq la mia ultima mestruazione è stata il 27 febbraio, il 26 marzo ho fatto il test di...

Sally, mercoledì 8-Apr-20 78 4.322 1
Maria
Acido folico o folati?
Maria in Future mamme, Il 11 Aprile 2019 alle 13:33

Ciao a tutte! Stamattina sono andata dal ginecologo e quando gli ho detto che il medico curante mi ha prescritto compresse di ferro e capsule di acido folico, mi ha detto di sostituire il tutto con un...

Maria, giovedì 11-Apr-19 2 138
Maria
Quanto tempo posso preparare scatoline e bomboniere?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2017 alle 10:35

Ci sposiamo il 29 dicembre e devo chiudere e decorare un centinaio di scatoline portaconfetti e una cinquantina di bomboniere...solo che ho timore che se comincio già ora a -53 diventino brutti i...

Sheila, domenica 5-Nov-17 14 210
Maria
Rito dell'incoronazione
Maria in Cerimonia nuziale, Il 28 Ottobre 2017 alle 13:54

Ciao ragazze... chi farà ho ha già fatto questo rito durante la celebrazione in chiesa? È meraviglioso! Noi vogliamo farlo ma al mio fidanzato non piace la classica corona di fiori e vuole far fare...

Lorena, sabato 28-Ott-17 7 619
Maria
Comprare i confetti adesso, sì o no?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2017 alle 13:54

Ciao a tutteeee! Mi sposo il 29 dicembre di quest'anno (pussa viaaaa, ansia!!) e man mano sto comprando il necessario x tutto.. ieri ho visto i confetti che vorrei x la confettata in location, sono i...

Alessia, domenica 15-Ott-17 20 241
Maria
Pelliccia o mantella sposa
Maria in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2017 alle 22:23

Ciao ragazze! Mi rivolgo alle donne perché è un argomento pro-sposa 😂 sono una futura sposa di dicembre 2017 e sono in cerca, molto lentamente perché ho ancora abbastanza tempo, di una pelliccetta da...

Bunny, lunedì 7-Ago-17 24 755
Maria
Partecipazioni: orario ricevimento sì o no?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2017 alle 00:09

Ciao ragazzeeee 😁😁 voi come state indicando nelle partecipazioni dove avverrà il ricevimento? Con o senza orario? Io vorrei scrivere "dopo la cerimonia, M e M saranno lieti di ricevere amici e parenti...

Giulietta, sabato 5-Ago-17 14 342
Maria
Lavaggio del riso
Maria in Fai da te, Il 31 Luglio 2017 alle 11:20

Ciao ragazze! Ho comprato 2 kg di riso dell eurospin x minestre "originario", quello piu economico per lavarlo ed essiccarlo al sole. L'ho lavato piu e piu volte, ok esce fuori sempre meno amido, ma...

Maria, martedì 1-Ago-17 8 385
Maria
Ma sono strana io o cosa?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2017 alle 14:18

Mancano 158 giorni alle nostre nozze (29 dicembre) e ieri ho cominciato col primo fai da te: i coni portariso... anzi ne ho fatti solo la metà perchè aspetto ancora che arrivi roba da aliexpress.....

Anna, domenica 23-Lug-17 27 545
Maria
Formula x orario ricevimento
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2017 alle 11:24

Ciaooo a tutte! Cosa si scrive x indicare l orario del ricevimento di nozze? Voi come avete scritto? Io sto facendo da sola le partecipazioni e prima di stampare vorrei tutto corretto... andrebbe...

Maria, domenica 23-Lug-17 7 155
Maria
Pulizia del viso pre-matrimonio sì o no?
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Luglio 2017 alle 12:41

Ciaooo ragazze 😘 secondo voi è meglio farla o no? X quali problemini della pelle è consigliata? Quali sono i risultati e i vantaggi? Il trucco riesce bene lo stesso anche senza farla? A me sembra un...

Einna, sabato 22-Lug-17 19 3.897
Maria
Spose di dicembre😍
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2017 alle 23:23

Allloooooraaaa... Adesso che stiamo arrivando a metà anno, come vi sentite??? Io non sto più nella pelle ora, figuriamoci col passare dei mesi..soprattutto dopo l'estate!!! Mio nonno dice: "agghiorna...

Simona, lunedì 17-Lug-17 28 279
Maria
Collant da sposa: che colore?
Maria in Moda nozze, Il 6 Luglio 2017 alle 09:11

Nude o bianchi? Che mi consigliate? Future spose che li indosserano e neo spose che le hanno indossate, voi che colore avete scelto?

Cetty, giovedì 6-Lug-17 23 574
Maria
Decorazioni x bomboniere: un consiglio pleaseee 😍
Maria in Fai da te, Il 28 Giugno 2017 alle 19:03

Ciaoooo ragazzuoleee! Ho acquistato un centinaio di queste rose in un materiale tipo schiumoso vellutato da applicare sul fiocco delle bomboniere con la colla a caldo.. sono meravigliose soprattutto...

Sara, mercoledì 28-Giu-17 7 260
Maria
Iscritti al aire: come funziona x la burocrazia matrimoniale?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 22:56

Ciao a tutti! Vi spiego..io e il mio lui abbiamo residenza e domicilio nella stessa città, ma lui forse non più..perche da qualche mese a questa parte i suoi si sono trasferiti cambiando residenza...

Maria, mercoledì 28-Giu-17 12 276
Maria
Avete mai ordinato pelliccie sposa da aliexpress?
Maria in Moda nozze, Il 11 Giugno 2017 alle 12:11

Spose di dicembreee! Già sposate o che hanno già acquistato.. mi piacciono delle pelliccie che ho trovato su aliexpress, ma ne ho già acquistato un paio di cui una da febbraio non è ancora arrivata e...

Valentina, martedì 27-Giu-17 8 217
Maria
Meglio coni o sacchetti d'organza?
Maria in Fai da te, Il 18 Giugno 2017 alle 14:26

Ciaoooo! X la confettata sarei tentata di mettere anzichè i coni i sacchettini d'organza.. i coni li regala e li imposta già il personale della tenuta, ma sono molto semplici e di carta fine, li ho...

Veronica, domenica 18-Giu-17 9 263
Maria
Cambiano le stagioni, cambiano le opinioni! (ridiamoci sù 😂)
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2017 alle 06:47

Tra gennaio e marzo, quando in giro ad alcune persone ho detto: "sai, mi sposo!" - "ah e quando ti sposi?" - "il 29 dicembre!" - "ma dici sul seeeeerioooo?!? Con questo freeeeddoooo?!? Ma sei...

Maria, venerdì 16-Giu-17 30 576
Maria
Musica durante la cerimonia
Maria in Cerimonia nuziale, Il 13 Giugno 2017 alle 19:14

Ciaooo 😀nella chiesa in cui ci sposiamo in cui conosco il 90% delle persone c'è la possibilità di avere durante il rito: il coro, e/o l'organo, e/o il violino. Cosa preferireste e cosa consigliate?...

Sara, mercoledì 14-Giu-17 10 182
Maria
Perché fai da te... è più bello!
Maria in Fai da te, Il 1 Giugno 2017 alle 01:15

Man mano che vado acquistando la roba x il fai da te e abbozzo idee, oltre a mettere mani e fantasia già in alcune cose, mi rendo conto di quanto sarà immensamente bello guardare alla fine il...

Anna, martedì 13-Giu-17 21 452
Maria
Valigie.. quali scegliere?
Maria in Luna di miele, Il 9 Giugno 2017 alle 22:34

Devo acquistare un paio di valigie e ne ho viste su internet della samsonite o american tourister a buon prezzo.. ma meglio in policarbonato o abs? Quali sono le più leggere? E qual è il marchio...

Agostino, sabato 10-Giu-17 3 247
Maria
Sono felice!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 01:42

E niente, semplicemente sono felice. Esprimete anche voi la vostra felicità qui anche con uno smile 😁io lo sono tanto x vari motivi... matrimonio con l'uomo della mia vita dopo tantiiiissimi...

Fabrizia, martedì 6-Giu-17 16 417
Maria
Sparacoriandoli... macchiano?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2017 alle 01:12

Ciaooo a tutte, mi piacerebbe acquistare gli sparacoriandoli x l'uscita dalla chiesa, ma mi è venuto un dubbio... se prendo quelli argentati (bianchi non mi fanno impazzire), c'è la possibilità che...

Nina, martedì 6-Giu-17 8 183
Maria
Bigliettini per bomboniere, consiglio!
Maria in Fai da te, Il 1 Giugno 2017 alle 22:29

Ciao ragazze! Qualcuna ha fatto da sè i bigliettini x le bomboniere? Proprio del modello piegato in due come quelli che stampano i tipografi delle partecipazioni. Io ho già grafica e tutto, ma sono...

Sara, domenica 4-Giu-17 10 273
Maria
Bomboniere: decorazione sì o no?
Maria in Fai da te, Il 31 Maggio 2017 alle 22:33

Ragazze, le bomboniere che sono scatole di varie misure le chiuderò con nastro da 20mm rosso vino con fiocco.. secondo voi va già bene così o un fiore tipo questa rosa colore borgogna le rende più...

Maria, sabato 3-Giu-17 11 255
Maria
Gioielli sposa... come e cosa?
Maria in Moda nozze, Il 24 Maggio 2017 alle 23:39

Ragazzuole, secondo voi indossare collana, orecchini e fermaglio ai capelli è un po' troppo? E x collana e orecchini non intendo se,plice punto luce, ma un collier in swarovski e relativi orecchini...

Fre81, giovedì 1-Giu-17 27 473
Maria
Bomboniere con numero di presenti incerto?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2017 alle 18:26

Ciaoooo prossime spose e neo spose😁 vorrei un consiglio.. ho trovato delle bomboniere che mi piaccioni un sacco e a ottimo prezzo, una cosa che penso di dare solo alle famiglie e non ai singoli a cui...

Aida, lunedì 29-Mag-17 20 253
Maria
Davvero è troppo presto?!?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2017 alle 07:15

Ciao a tutte ragazze! Ieri parlando con le mie amiche che si sposano a settembre, mi chiedevano quando penso di consegnare le partecipazioni x il nostro matrimonio del 29 dicembre... E io ho risposto...

Carmen, lunedì 29-Mag-17 76 1.134
Maria
Coni portariso fai da te
Maria in Fai da te, Il 28 Maggio 2017 alle 09:10

Ragazzuole, vorrei fare i coni portariso con i centrini di carta.. a parte che so che spesso sono fini fini e se ne devono appiccicare due uno sull'altro... ci sono di varie misura.. quale prendere x...

Cristina, domenica 28-Mag-17 14 317
Maria
Anteprima di nozze 😁
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 14:32

Io e fm abbiamo compreso nel contratto col fotografo un'anteprima video del matrimonio,ma il nostro fotografo gentilmente ci ha detto che può scattarci delle foto anzichè fare un video.. noi non...

Einna, sabato 27-Mag-17 4 347
Maria
Come si riempiono le scatole con le bomboniere?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2017 alle 11:43

Ciao a tutte! Di solito se si regalano delle scatole con una bomboniera un po' fragile si trova sotto l'oggetto come una specie di ovatta con raso sopra... come si fa? Chi ha avuto esperienza?...

Elena, sabato 27-Mag-17 4 1.333

Gruppi generali

Ispirazione