Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Bomboniere con numero di presenti incerto?

Maria, il 29 Maggio 2017 alle 18:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciaoooo prossime spose e neo spose😁 vorrei un consiglio.. ho trovato delle bomboniere che mi piaccioni un sacco e a ottimo prezzo, una cosa che penso di dare solo alle famiglie e non ai singoli a cui darò una scatolina coi confetti.. almeno credo xD ci devo pensare un po'..ma la vera domanda è: dato che mancano ancora 7 mesi ma non ho ancora il numero certissimo di persone/famiglie che verranno, sbaglio a prenderne qualcuna in più o quelle giuste pari al numero che ho in lista? ... voi come avete fatto? Tanto io so che di solito si comprano prima e può capitare cmq qualche persona in meno anche all'ultimo minuto...

20 Risposte

Ultime attività da Aida, il 29 Maggio 2017 alle 22:33
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo calcolato sul totale degli invitati più un paio di più per sicurezza
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato con un acconto il prezzo è poi darò conferma del numero definitivo appena possibile Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2017 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo calcolato le bomboniere in base agli invitati quindi anche chi non verrà la riceverà
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle famiglie a cui ho inviato la partecipazione darò la bomboniera. Qui di amche se non dovessero venire al matrimonio comunque riceveranno il presente da parte nostra
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah in quelle ci speriamo tutte 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che farò anch'io così Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure stiamo pagando tutto da soli..solo i miei ci pagheranno la quota dei miei parenti e speriamo tanto nelle bustarelle Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo prese in abbondanza per essere sicuri 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no nel senso che sono quasi tutte coppie perché avendo tantissimo parenti sia io che lui e pagandoci quasi tutto noi abbiamo deciso di invitare ovviamente genitori fratelli nonni e poi solo gli zii di primo grado e non i cugini (sarebbero state 50 persone in più) quindi alla fine avremo una ventina di parenti e 60 amici per un totale di 80 persone circa! Quindi per ora ho calcolato 46 bomboniere (calcolando di darle anche ai testimoni oltre al loro regalo!)!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son tutte famiglie intere al vostro ricevimento? Perché da me ci saranno un sacco di amici singoli 😅 e mi tocca comprarne parecchie anche x questo. Mentre le scatoline ai non invitati..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Volevo fare così! In realtà poi io le ho sempre viste dare alla fine! Le scatoline invece se le troveranno sul tavolo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere le dai alla fine del ricevimento?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo a dicembre e le bomboniere le ho prese a gennaio perché come te le avevo trovate a un ottimo prezzo! Anche noi le daremo una a famiglia mentre i segnaposto che saranno scatoline con i confetti ne daremo uno a testa! Secondo i miei calcoli dovremmo dare 46 bomboniere, io ne ho prese 50 (che poi in realtà alla fine me ne sono arrivate 51!) non si sa mai! Male che vada te le tieni per ricordo!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile assolutamente se le hai trovate ad un ottimo prezzo!!!io ho fatto così e non ho ancora certezza del numero di invitati!!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quanto scritto da altre..una bomboniera/una partecipazione..metti che un invitato non viene e ti manda il regalo,devi dare cmq la bomboniera
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo prese una decina in più
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto "almeno credo" xke intendo questo ☺ mi sono spiegata maluccio Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.infatti se mi abbassano anche di poco il prezzo, le farò x tutti i presenti 😀 ho trovato una cosa ke mi fa impazzire
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Marzo 2019 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto so anche io così
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che in realtà le bomboniere vanno a tutti gli invitati...tipo 1 partecipazione uguale 1 bomboniera indipendentemente se verranno o no...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione