- Matrimonio
- Community
Monica

Sassari, Sassari · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
76Ciao ragazze, Vi racconto la mia storia, a maggio di quest'anno ho avuto un AS appena entrata alle 5 settimana, diciamo che secondo me era partita male perché avevo un dolore fisso sotto l'ombelico e...
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...

Buongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
677 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...

1142 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?

1170 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione