Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Valigie.. quali scegliere?

Maria, il 9 Giugno 2017 alle 22:34 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Devo acquistare un paio di valigie e ne ho viste su internet della samsonite o american tourister a buon prezzo.. ma meglio in policarbonato o abs? Quali sono le più leggere? E qual è il marchio migliore tra i due?

3 Risposte

Ultime attività da Agostino, il 10 Giugno 2017 alle 00:34
  • A
    Sposo Novello Luglio 2023 Ancona
    Agostino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che viaggio molto( quasi ogni settimana) posso consigliarti le samsonite in tessuto, per intenderci non rigide. L ultimo set che ho preso è un roncato e va bene lo stesso.Ùn altra cosa che posso consigliarti è di prendere le valigie con 2 ruote, quelle con 4 ruote girevoli si rompono prima e più spesso. Un kit valigia piccola da cabina più valigia normale su ebay sta sulle 120-130 euro
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anni che viaggio con le valige di fergi.. Le utilizzo in aereo come bagaglio da stiva.. Dio solo sa quindi quante botte prendono!!!! Sono un po ammaccate ma ancora integre!!!! Non ti consiglio di spendere tanto (specialmente se viaggiate molto in aereo) perché non verranno trattate con delicatezza Smiley laugh certo neanche valigie troppo scadenti.. Come sempre una via di mezzo.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le migliori sono le samsonite in tessuto. Vincono su tutto, te lo dice una persona che viaggia di continuo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa