Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Spose di dicembre😍

Maria, il 30 Maggio 2017 alle 23:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Allloooooraaaa... Adesso che stiamo arrivando a metà anno, come vi sentite??? Io non sto più nella pelle ora, figuriamoci col passare dei mesi..soprattutto dopo l'estate!!! Mio nonno dice: "agghiorna e scura, e arrivò u matrimonio" (fa giorno e fa buio, e arriva il matrimonio).. 😃😄

28 Risposte

Ultime attività da Simona, il 17 Luglio 2017 alle 22:25
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo le farò a settembre !! E quindi si spera entro un mese di distribuirle !
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spose di dicembre, chi ha già iniziato la parte burocratica??

Noi ancora no Smiley sad alto mare

• Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

se ti mancano queste cose non sei in ritardo ma le partecipazioni inizierei già a pensarle proprio per distribuirle a settembre Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposa di dicembre !! Anche secondo me dopo l'estate passerà tutto in fretta !!! A me mancano un po' di cose perché vivo fuori e organizzare a distanza non è facile 😣 A me mancano partecipazioni , musica , confetti e bomboniere , scelta macchina e addobbini vari della sala .. sono in ritardo ??😧😧
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio abito ha le maniche a tre quarti di seta, più il velo che avrò sopra...Non penso metterò altro, visto che non mi piacciono le stole e le pellicce...Avevo pensato a una cappa, ma sono molto dubbiosa...Chissà quanto freddo farà...

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Avellino
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi che mettete sull'abito? Cappe, pellicciotti, bolerini dello stesso tessuto del vestito o nulla? Io ho paura del freddo
    • Rispondi
  • Claco
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Ragusa
    Claco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! -199 giorni! Devo definire il fioraio e la lista poi ho tutto pronto!!!!! Spero che il tempo VOLI.. non sto più nella pelle!!!!
    • Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il mio non è tipicamente invernale ma è tutto in seta che è un tessuro adatto al clima visto che scalda molto. Metto sopra un coprispalle/mantella/pelliccia devo ancora decidere Smiley xd
    In viaggio di nozze andremo a New York con due tappe a Boston e Washington. Partiamo il 1 gennaio quindi vedremo ancora NY addobbata a Natale.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao belle!! Sento quasi che noi di dicembre 2017 formiamo una nostra community Smiley heart dove andate in viaggio di nozze di bello? Non vi chiedo foto dei vostri abiti, perchè io stessa sono molto riservata in merito, ma il vostro è tipicamente invernale? Io mio sì!! Ho le maniche in seta a tre quarti e una nuvola di tulle come gonna...Un sogno!!! E sono superfelice perchè nessuno soffrirà il caldooooo ahahahahah!! Come state, dicembrine? Un abbraccio a tutte!!

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi piacciono i topic delle spose di dicembre!Smiley love a noi mancano 203 giorni e credo proprio che passata l'estate (che di solito vola) in un batter di ciglia sarà arrivato dicembre. Al momento ci mancano ancora un po' di cose, siamo presi dalle pratiche per la casa e abbiamo rallentato i preparativi. Il prossimo passo importante è l'abito, conto di cominciare la ricerca il prossimo mese.
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Preeeseeenteeeeeeeee Smiley smile

Io tranquillissima ma manca ancora tantissimo! -190 giorni!

Siamo già a super buon punto! abbiamo praticamente fatto tutto! ci mancano solo le partecipazioni da consegnare e il menù da scegliere! ah si ovviamente anche la richiesta di docs da mandare al consolato spagnolo (mi sposerò in Spagna).

Un bacioneeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione.. anche noi focalizzati sulla casa.. e tra una settimana iniziamo la parte burocratica
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 eccoci! Io il calabrese L ho portato a Roma ❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -191😅😅😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteee!!!!!!!!!! Emmm alterno momenti di ansia a momenti di tranquillità..........Scherzo! Ho l'ansia a palla e macano 191 giorni! Devo ammettere che ho molte cose sotto controllo, adesso stiamo esaurendo per la casa ! I preparativi del matrimonio però procedono alla grande Smiley smile

• Rispondi
  • Bunny
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al momento sono tranquilla, nel senso che la frenesia è passata ma allo stesso tempo sono curiosa di vedere come sarà quel giorno e vorrei viverlo adesso.

Siamo a buon punto comunuqeSmiley smile anche perchè ci sposiamo il 30 dicembre, quindi anche tutto quel mese dovrà passare Smiley xd

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh No i quasi tutto sotto controllo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!! Mancano sei mesi!! E tutto inizia a diventare molto più concreto! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo nonno ha ragione ahahahah
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una bella idea!!! Io invece mi sono affidata alla mamma della mia comare e ci sta mettendo un sacco a organizzare sto viaggio... Mi sono un po' pentita di esserci affidati a lei...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi -211... e già non riesco a dormire x il solo fatto che rimando tutti i fai da te x "dopo" "perchè ancora è presto", e il cervello elabora centinaia di idee, informazioni che vorrebbe mettere in atto xD 😂😂😂😂uff alla parola viaggio di nozze mi viene un po' di amarezza..noi partiremo a prescindere x andare a vivere in colombia, ma avevamo in mente di fare una bella crociera in aprile..purtroppo le spese del matrimonio e altre non ci permettono di pensare alla luna di miele prima delle nozze, ma magari recuperando coi regali in busta, non appena ci sposismo, dalla colombia stessa organizzeremo una crociera sui caraibi 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto in bocca al lupo al nonno! Poi quindi andrai a vivere in Colombia da sposata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao collega dicembrina 😉 guarda, ti dirò che ora sento meno la pressione...ho un po' di cose in sospeso effettivamente, viaggio, partecipazioni, bomboniere, fiori... ma sto vivendo un momento di sciallezza, del tipo "c'è tempo" (si, mica tanto :184 giorni!!!) e tu?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm viviamo lontani..lui lavora in Colombia ormai e stiamo impazzendo dalla voglia di stare insieme x sempre, da moglie e marito..😍 noi ci sposiamo in quel periodo x tanti motivi..numero uno, io lho sempre voluto, adoro inverno e natale più di qualsiasi altro periodo dell'anno... numero due, x questioni di ferie di lavoro sue appunto, altro motivo xke io.col caldo sto spessissimo male e non vorrei rischiare giustamente al nostro matrimonio , e ultimo motivo non meno importante, x avere abbastanza tempo x preparare x bene un matrimonio in grande.Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrati oggi nel -199 finalmente! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, il tempo sembra non passare mai. Ho anche proposto diverse volte a fm di anticipare ma abbiamo già fissato tutto, e con le ferie sarebbe problematico...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi dispiace! Spero non sia nulla di grave! Fagli gli auguri di pronta guarigione e in bocca al lupo per tutto ❤❤
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonnino mioooo.. ❤ in questi giorni è ricoverato x un intervento e domani sotto i ferri.. Speriamo bene..😪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! 😊 Beh direi che ci siete quasi, questi mesi voleranno presto con gli ultimi preparativi e poi adoro l'atmosfera natalizia 😍 sono d'accordo con tuo nonno comunque ahahah...io aspetto con ansia giugno 2018 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa