Battipaglia, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019

Come vi sembrano ? 😊

Ciao ragazze un aiuto.. qualcuno di voi sa dove posso trovare una scarpa così ?? Pk dalle mie parti zero !!

- 29... e io inizio a realizzare e mi agito 😭 voi come vi sentite?

RagazZe a 38 giorni dal matrimonio sn senza parrucchiere.. e sto in crisi.. pk quelli che provo non mi garbano.. e poi non so cosa proporgli, nel senso di come vorrei che fossero i miei capelli in...

Cosa si regala ai testimoni ? Voi cosa avete scelto? Io ho i miei due fratelli e le due sorelle del mio fm 😊

Ci siamo sempre più vicini ❤️ Mercoledì 20 faremo anche la Promessa 💚emozioni ..

Sembrava ieri.. invece sono già passati mesi e sembra quasi ora 😁

Ciao ragazze io mi sono il 4 Maggio 2019, e ancora non ho il parrucchiere. Anche perché vorrei doppia acconciatura e non tutti vengono dietro alla sposa .. ditemi che non sono in ritardo !!

Chi di voi ha una wedding planner? Come funziona? È costoso ?

Ciao ragazze, volevo farvi una domanda. Noi abbiamo scelto una data , ma erano un po' d giorni che ci pensavo, e se mi viene il ciclo giusto in quel frangente di tempo? Voi avete scelto la data anche...

Voi le avete fatte? Mi fate vedere qualche idea ☺

Noi stiamo vedendo per la casa e forse ci siamo quasi 😋Un bel primo piano di 100mq al di fuori dei balconi che tra l altro comprendono un bel terrazzo! La vostra quanto è grande? Io sto iniziando a...

Io con trecento idee, lui che poco se ne interessa è normale??

ciao ragazze, il mio fidanzato la notte di natale mi ha fatto una romantica proposta. Dopo le feste abbiamo iniziato a fare mente locale anche se un po' confusi. Quanto tempo prima bisogna fermare...

Ciao ragazze, dopo la proposta di matrimonio, ho il desiderio di fare un regalo speciale al mio uomo, voglio farlo sentire importante tanto quanto lui abbia fatto con me, cosa mi consigliate? ☺