Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Buon giorno future sposine, ho finalmente deciso il tema , vorrei un matrimonio white and gold , avete idee da suggerirmi per il nome dei tavoli, segnaposti , tableau e chi più ne ha più ne metta .....

Un po’ in ritardo perché ho festeggiato più di un mese e mezzo fa. Orami sono aglio sgoccioli ma volevo condividere con voi quel momento il primo passo

Ieri le mie amiche mi hanno organizzato una bella giornata alle terme. Ci siamo rilassate e divertite. Naturalmente non poteva mancare l’aperitivo finale. Un altro passo è stato fatto. Ora manca solo...

Ciao ragazze ho bisogno di consigli. Cosa posso fare per segnaposto ?!? Io non ne ho idea. Non ho un tema, nemmeno i tavoli non so se dare un nome o una semplice numerazione. Pensavo al tema amore ma...

Ciao ragazze vi posto le mie scarpe , la coroncina è il cuscino porta fedi. Spero vi piacciano

Ragazze mancano 30 giorni !!!! Sono emozionatissima tutti i tasselli si stanno riempendo, tra un mese a quest ora sto quasi per andare in chiesa. Mamma mia dopo 13 anni di fidanzamento si avvererà il...

Care future spose un saluto a tutte voi. io mi sto preparando al grande giorno prima di tutto con attività fisica , dieta , creme , maschere viso e capelli. Srub corpo e viso. Diciamo che sono cose...