Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Salve ragazze...sono alla ricerca della musica per il nostro ricevimento.Ho le idee ben chiare e sono in difficoltà in quanto per me la scelta della musica è importantissima. Cerco qualche gruppo...
Salve Sposine...volevo chiedervi consiglio su qualche brava visagista di Napoli! Cerco qualcuno che effettivamente mi faccia durare il trucco tutta la giornata e che sia resistente perché già so che i...
Salve sposine.... ho bisogno del vostro consiglio! Ho dei capelli molto lunghi ma contemporaneamente anche molto secchi e con doppie punte. Il problema è che ho il timore di tagliarli anche perché non...
Salve ragazze...volevo avere un vostro aiuto sulla scelta su chi affidarmi, in base anche magari a vostre esperienze personali, sui vari pacchetti sposa sia per il trucco e sia per la pettinatura. Voi...
Ciao a tutte ragazze...volevo un grande aiuto da parte vostra! A settembre del 2018 mi sposerò ma sono ancora in alto mare con la scelta della location 😔 Ne ho viste tante ma nessuna ancora che mi...
Fotografi garanzie ANFM