Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Grottaminarda, Avellino · Da Aprile 2017

Classe 1984,laureata in lingue, amante del fai da te e di tutto ciò che è creativo, all'apparenza fredda ma in realtà sognatrice e romantica e coccolona.... Visualizza altro

Classe 1984,laureata in lingue, amante del fai da te e di tutto ciò che è creativo, all'apparenza fredda ma in realtà sognatrice e romantica e coccolona. Sempre attenta agli altri, ogni tanto mi rendo conto di dover pensare anche un pochino a me stessa. In cerca costante di lavoro, cerco di farmi strada in un mondo in cui le donne sono inevitabilmente penalizzate...ma cerco sempre di essere ottimista vivendo giorno per giorno. Sogno una vita semplice, felice e ho tanta voglia di essere mamma. Incrocio le dita per tutto.

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2017

2420giorni 3hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Proposta
Maria in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2017 alle 15:56

Ciao sposine forumine!chi di voi come me non ha avuto la proposta di matrimonio?ci siete rimaste male?noi abbiamo deciso di sposarci parlandone...e in fondo un po'mi è dispiaciuto di non aver vissuto...

Vanessa, martedì 4-Lug-17 41 543
Maria
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2017 - Avellino
Maria in Nozze Campania, Il 30 Maggio 2017 alle 11:34

Ciao!chi di voi ha già scelto per trucco e parrucco ad Avellino?io abito in Emilia Romagna e sono un po' in difficoltà da questo punto di vista...non saprei a chi rivolgermi. Vorrei trovare un 'unica...

Marika, martedì 30-Mag-17 28
Maria
Aiuto make up
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Maggio 2017 alle 08:14

Salve sposine forumine!mi piace tantissimo com'è truccata la ragazza in foto e vorrei rifarlo per il mio matrimonio....mi truccherò da sola ma non sono molto esperta!qualcuna di voi con occhio clinico...

Maria, venerdì 12-Mag-17 25 370
Maria
A tutte le sposine con i capelli corti!
Maria in Moda nozze, Il 10 Maggio 2017 alle 12:50

Ciao sposine forumine ! questo messaggio è rivolto a chi ha i capelli corti corti come me...come sarà la vostra acconciatura nel gran giorno? io non porterò il velo e sono in cerca di qualche idea......

Amanda, mercoledì 10-Mag-17 7 237

Gruppi generali

Ispirazione