San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 2.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Salve a tutte. Mancano 364 giorni al nostro SI e non vedo l'ora.. penso e ripenso a cosa potrei fare di speciale per i nostri testimoni vorrei farli una sorpresa nel giorno del matrimonio. Perché sono...

Non sto piu nella pelle.. mancano 10 giorni alla prima prova del abito da sposa. Ho 1000 pensieri so perfettamente come voglio il mio abito e la paura che non mi stia bene mi sta facendo impazzire 😂😂😂...

Come dice il titolo ho avuto un incubo 😅 Ho sognato il mio matrimonio che è andato un disastro.. Mancava la mia comare d'anello cera sola la mia testimone (che stava tutto il tempo al telefono) La...

Tantissimi auguroni di buon anno nuovo a tuttii 🥂🔝🎉 quante come me finalmente possono dire l'anno prossimo mi sposo . Io ancora non riesco a credercii 😍😍 me lo sto ripetendo in continuazionee ultimo...

Ciaooo a tutte sono troppo contenta oggi e volevo condividere questa gioia insieme a voi. Mia mamma a casa ha il bimby e lo adorooo 😍 avevo detto che prima del matrimonio (luglio 2019) me lo sarei...

Io prima di vedere questo Post su faceboom non lo sapevo e voi? chi ve la regalerà ?

Ciaoo Sposine 😀 chi si sposa a san giovanni in Fiore (cs) quando e dove ? Io mi sposo il 27 luglio 2019 ai cappuccini e poi andremo alla duchessa della sila 😍😍

Ciao Ragazze ho due damigelli maschi grandi e non riesco a decidere se prenderli la camicia del colore borgogna che sarà il mio colore al matrimonio o pure una camicia bianca e il papillon del colore...

Ci sposiamo il 27. Luglio 2019 siamo tutt e due di origini Calabresi ma abitiamo in svizzera. Chi sta al estero e si sposa in calabria? E quando? 😍