Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
Sn una xsona decisa infatti ho preparato tutto in largo anticipo spero quel gg di rimanere lucida xo'
- Super Sposa
- 4.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Salve ragazze volevo condividere cn voi qst regalo ke in realtà volevo farlo io ma lhanno fatto a me x il secondo natale da sposati volevo dedicare un tatuaggio a mio marito e unirlo e dedicarlo pure...

Salve io sn sposa da 2anni ormai ma nn riesco a staccarmi da qst sito...probabilmente nn sn in tema ma volevo dedicare qst topic alla mia migliore amica alla quale il 19faro' da damina anke se nn...

Vorrei sapere se qualcuno lo sa o lha fatto ma se uno volesse integrare un testimone anke dp il matrim é possibile cioè io vorrei far aggiungere la mia amica nn so ci sn deo docum da fare un...

Mi parte qst venerdì da Civitavecchia c'è qualcuno?

Dovendo rimandare il viaggio partiremo l'11 maggio in crociera da Civitavecchia - la spezia- genova- cannes- Barcellona- palma- Ajaccio MSC fantasia ki ci sarà magari una neosposa

Tutto cm progettato nn potevo chiedere di meglio il complimento più bello ke sembrava di essere in famiglia

Ki partirà da Civitavecchia il 21 ott cn MSC fantasia? Incontriamoci

Alcune foto del ns fotografo bravissimo

Eccoci qua amiche ieri è stato il nostro giorno ke dire fantastico allegro commovente senza intoppi cm volevamo...qst alcune foto amatoriali in attesa di quelle ufficiali grazie a voi x i consigli e...

Ci siamoooo...

Ecco tutto a casa aspettando domenica

Un macello x crearlo cn mille intoppi e mille spostamenti ma è finito finalmente

Dove posso trovare una lavagnetta su internet?

Da oggi inizia il mio ultimo conto alla rovescia oddio ansiaaaa 24 sett eccomi

Eccolo il momento in cui puoi dire....il mese prossimo mi sposoooo sembrava ci volesse una vita invece eccomi a poco più di un mese nervosa ansiosa stanca ma felice... Sposine di settembre ci...

Ho dovuto resettare il tel ho xso tutti i punti non posso recuperarli