Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Ciao ragazze chiedo il vostro aiuto riguardo villa veseri a terzigno... qualcuna di voi c'è stata? Come si è trovata? Oppure ne ha sentito parlare? In positivo o anke in negativo!!! A noi piace molto...
Buonasera a tutte ragazza! Dopo tanti dubbi e idee confuse , tanti preventivi e visite alle strutture .. Alla fine ho optato per Villa Espero di Baia-Bacoli.. Mi é piaciuta la struttura ma soprattutto...
Salve spose... help me ho visto villa veseri e nn solo... qlc di voi è mai andata come invitata in questa villa??? Come vi siete trovati??? Sono molto indecisa
Ho ottenuto una medaglia!
3124 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosa
3131 giorni faMaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione