Striano, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buongiorno sposine, Dove avete acquistato gli adesivi per i ventagli? Ho visto sul sito petit ferdinand, ma volevo sapere se qualcuna di voi era riuscita a trovarli su qualche sito più economico!
Salve ragazze, chi di voi si sposerà a Villa Tony quest'anno? Io il 7 settembre, mi farebbe piacere confrontarmi un po' con chi l'ha scelta 🤩
Buongiorno a tutte! Vorrei sapere da chi ha organizzato l'angolo cubano, quanti sigari e quante bottiglie di rum avete acquistato?Noi saremo circa 160 persone.
Buonasera a tutte/i... Siamo alle prese con il controsoffitto in cucina e salone (i due ambienti sono separati)... Zero idee zero ispirazioni... Vi va di farmi vedere cosa avete fatto?
Abbiamo finalmente scelto la meta per il viaggio di nozze! Tour del Giappone e Maldive! In agenzia mi hanno consigliato il kuredu resort o il sun Island. Sfogliando il catalogo mi é saltato all'occhio...
È arrivato il momento di comprare le pentole! Considerando che avrò un piano ad induzione, quale batteria mi consigliate per qualità/prezzo?
A tutte le spose della campania: dove avete acquistato le scarpe per il grande giorno? Io sono in alto mare e non so neanche da dove iniziare.
Ho fatto alcuni preventivi in più di una agenzia di viaggio (prassi comune a credo il 90% della popolazione mondiale). Oggi sono stata richiamata da una di queste e mi ha detto di essere stata...
Salva a tutte! Come da titolo a 10 mesi dal matrimonio siamo alle prese con questo dubbio! Noi vorremmo andare in Giappone e abbinare qualche meta prettamente per il mare, come la malesia. In agenzia...
Salve sposine! Cerco consigli sull'intrattenimento musicale al ricevimento, premetto che non vogliamo il classico piano bar, ma ci piacerebbe avere la possibilità di dividere il ricevimento con vari...
Ebbene si...forse sarò pazza, mi ero ripromessa di iniziare dopo l'estate! Ma essendo a buon punto con gli acquisti, oggi, visto anche il tempaccio che c'è, ho dato il via ai miei fai da te; senza...
Ciao sposine, questo è per lo più uno sfogo! Ma io davvero sono esausta per questa casa che sembra non arrivare mai alla fine dei lavori! Abbiamo iniziato con calma, ci sposiamo a settembre 2019,ma...
Salve sposine! Siti economici dove acquistare le partecipazioni o in alternativa siti dove poter fare la grafica?
Salve ragazze, mi rivolgo a chi si è sposata o si sposerà nel pomeriggio: per la preparazione cosa avete indossato? L'idea di una sottoveste con la vestaglia non mi sembra il caso, avevo pensato ad...
Buonasera sposine, qualcuna di voi sa dove potrei trovare questa libreria o comunque qualcosa di molto simile?
Chi di voi ha il piano ad induzione? Come vi trovate? E avete fatto il passaggio del contatore dai 3kw a 4,5? Io sono molto molto convinta di sceglierlo, mi piace esteticamente, veloce nella pulizia,...
Salve a tutte, chi si sposerà a Villa Tony? Io nel 2019. Come vi state organizzando con intrattenimento e allestimenti?
Fotografi garanzie ANFM