Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2113giorni 15hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Foto reggia di caserta
Maria in Cerimonia nuziale, Il 24 Febbraio 2018 alle 12:49

Salve ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha deciso di fare le foto nella reggia di Caserta. Io la trovo stupenda e molto regale, proprio come sarà lo stile del mio matrimonio. Sapete come...

Carla, lunedì 7-Giu-21 10 1.695
Maria
Passeggini Tutis o Cam?????
Maria in Future mamme, Il 5 Gennaio 2019 alle 11:34

Buongiorno ragazze 😊, è piu di una settimana oramai che sto girando per L acquisto di un buon trio. Partendo dal presupposto che non ho particolari esigenze (ho un auto abbastanza grande, quindi non...

Cristina, domenica 6-Gen-19 27 1.786
Maria
Scritta Love
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2018 alle 14:08

Salve ragazze, mi rivolgo soprattutto alle spose di Napoli, sapete dirmi dove potrei noleggiare la scritta love in formato grande. Vorrei utilizzarla per fare le foto cn i parenti

Moira, venerdì 8-Giu-18 4 403
Maria
Viaggio di nozze a settembre...sto impazzendo!! 😰
Maria in Luna di miele, Il 10 Maggio 2018 alle 14:00

Ciao ragazze, io e fm ci sposeremo a luglio ma per problemi di lavoro non potremo partire subito, quindi faremo il nostro viaggio di nozze i primi di settembre. Non pensavoamo però fosse così...

Terry🌹, giovedì 10-Mag-18 43 530
Maria
Mauritius o Madagascar??
Maria in Luna di miele, Il 30 Marzo 2018 alle 13:22

Salve ragazze, io e fm partiremo in luna di miele all inizio di settembre, ora resta il grande dilemma. Quale scegliere tra le due mete? Mauritius o Madagascar? Inizialmente avevamo optato per le...

Gin., venerdì 13-Apr-18 15 1.501
Maria
La chiesa dove mi sposerò
Maria in Cerimonia nuziale, Il 2 Marzo 2018 alle 14:23

Salve ragazze, vi allego la foto della chiesa in cui mi sposerò. È un po’ diversa dalle solite chiese, molto più semplice e al tempo stesso accogliente. E voi quale preferite: le classiche chiese in...

Giusy, lunedì 5-Mar-18 32 424
Maria
Libretto messa
Maria in Cerimonia nuziale, Il 23 Gennaio 2018 alle 18:18

Ragazze quanto puo venire a costare un libretto messa? Ne dovrei fare parecchi e quindi la spesa mi spaventa un po

Jessica, venerdì 26-Gen-18 11 245
Maria
Quando festeggiare l anniversario?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2018 alle 18:02

Ciao ragazze, io e fm ci siamo già sposati civilmente il 23 maggio scorso facendo una piccola festicciola ( tipo promessa), quindi senza abito bianco e senza andare in chiesa, giusto xké a me serviva...

Maria, giovedì 4-Gen-18 9 134
Maria
Il nostro primo albero di Natale
Maria in Vita di coppia, Il 23 Dicembre 2017 alle 14:10

Non siamo ancora sposati, ma gia conviviamo da ben due anni in Svizzera. L'anno scorso abbiamo trascorso le vacanze di Natale a Napoli; quest'anno per motivi di lavoro ci toccherà rimanere qui a...

Elisa, domenica 24-Dic-17 53 650
Maria
Trunk show si o no ?
Maria in Prima delle nozze, Il 1 Dicembre 2017 alle 15:59

Salve ragazze, volevo chiedervi dei pareri sui trunk shows; li trovate utili o no ? L'ambiente che si viene a creare è abbastanza intimo o caotico come quello delle presentazioni delle collezioni? È...

Virginia, sabato 2-Dic-17 6 261
Maria
Cancellare un messaggio
Maria in Assistenza, Il 22 Novembre 2017 alle 11:52

Scusatemi ragazze, ma sono nuova nell app e quindi non so bene come funziona. Mi potreste dire come posso cancellare un messaggio? Ho risposto ad un topic ma vorrei cancellare la mia risposta

Flavia, mercoledì 22-Nov-17 4 126

Gruppi generali

Ispirazione