- Matrimonio
- Community
Maria
Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno meraviglioso! Tutto perfetto, bellissimo, divertente e indimenticabile. È stato tutto al di sopra delle nostre aspettative, siamo anche riusciti a mangiare. Anche se i...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1
Hotel ricevimenti
Post a cui partecipo
10
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...
Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2777 giorni fa
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta nuziale? Oltre a scegliere il tipo di torta...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM