Licata, Agrigento · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Ecco la mia scelta per quanto riguarda le scarpe da sposa anche se mi sposo a metà dicembre ho scelto questo modello che indosserò senza nessun tipo di calze
Salve ragazze nuovo quesito su cui vorrei un confronto. Come avete scelto di farvi trovare a casa al arrivo del fotografo? Già in abito da sposa? In pigiama? In camicia da notte e vestaglia? Cosa...
Sono quasi incredula che c'è l abbiamo fatta e nello stesso tempo sono molto felice e rilassata
Sera sposine sabato mi sposo e oggi (giovedi) mi sono fatta fare la manicure per il matrimonio sono emozionatissima
Mancano solo 10 giorni e non mi sembra ancora reale ma allo stesso tempo non vedo l ora che arrivi quel giorno e un turbinio di strane emozioni che non mi sarei mai aspettata di provare
Salve sposine come procedono i vostri preparativi? Io a - 16 sto finendo di confezionare le bomboniere e con i confetti che ho avanzato ho fatto una cesta di veli con i confetti. ho scelto di fare il...
Salve sposine a - 16 fedi ritirate abbiamo scelto una 10 grammi classica oggi ho fatto alcune foto e le ho provate nel porta fedi (non userò quello che mi regala l atelier ma uno che ho comprato io...
Oggi che manca un mese esatto al matrimonio ho fatto la prova del trucco dalla mia estetista ci siamo capite al volo è stata super simpatica non vedo l ora che arrivi quel giorno e dato che io sono...
Scusate ma dalla foto non rende molto io la adoro anche se non siamo del tutto convinte della decorazione gioiello domani guardiamo del altro in atelier
Salve sposine seguendo alcuni topic mi sono immamorata del idea del guest book per le dediche degli invitati e ne ho comprato uno su Amazon tra i molti stili disponibili ho scelto questo (vi allego...
Salve domani ho la prova del acconciatura io ho già le idee ben chiare vedremo domani come sarà il tutto sulla mia testa vi allego foto delle idee acconciatura e delle decorazioni prese in atelier per...
I miei segnaposto li ho scelti e realizzati io cercando di risparmiare ho comprato le scatoline su wish insieme ai sacchettini dove mettere i confetti, ho realizzato delle targhette con i nostri nomi...
Salve sposine, manterrete l'usanza della giarrettiera e del rispettivo lancio? Io sì ci tengo a rispettare le tradizioni e mi è stata regalata dalla mia testimone con il classico nastrino blu...
Salve ragazze mi rivolgo a chi come me è un po' abbondante di cosce come avete risolto o pensate di risolvere il problema sfregamento durante tutta la durata del matrimonio io ho acquistato una crema...
Ieri sera è stato veramente emozionante in parroco che ci sposerà (con cui ho un bellissimo rapporto di amicizia) ci ha aspettati quando la Chiesa era vuota e ci ha spiegato come si svolgerà la...
Salve a tutte io ho organizzato il matrimonio tutto da sola siamo a meno 42 giorni e non vedo l'ora di vedere i risultati di tutte le mie scelte molte cose le ho fatte da me in casa come il porta...
Per quanto riguarda il porta buste l'ho acquistato su Amazon e decorato con cose semplici che ho trovato in negozi dei cinesi
Oggi a 5 settimane dalla scelta del vestito ho scelto anche le scarpe !!! Premessa che le volevo semplici e comode, le ho trovate in un negozio di scarpe che ha anche il reparto scarpe sposa e mi sono...
Fotografi garanzie ANFM