Foggia, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2019
11Salve ragazze, voi quando tempo prima del matrimonio siete andate a scegliere le fedi? A me mancano 59 giorni e ancora non le ho scelte.
Salve ragazze, non so ancora cosa fare come segna posto mi dareste qualche idea? Voi cosa avete fatto? Se vi va postate qualche foto!
Ciao a tutte, voi quanto avete speso per le vostre bomboniere? Io ho pagato 30 euro a bomboniera e tutti mi hanno detto che è troppo!
Ciao sposine, voi quando tempo prima del matrimonio consegnerete le partecipazioni?
Salve ragazze, chi si sposa come me ad ottobre? Io mi sposo il 28/10/2019 e voi??
Ciao ragazze, volevo chiedere a chi ha già fatto e a chi deve ancora fare la promessa ma voi per qual giorno avete pensato a fare un regalo al vostro ragazzo? Ho avete ricevuto qualche regalo? Se e sì...
Ciao ragazzee a che punto siete con i preparativi? Avete fatto la lista degli invitati?quante persone sarete?
Ciao sapete già chi sarà a truccarvi per il vostro matrimonio? Io non ho idea, accetto consigli!
Ciao a tutte chi di voi si sposa nel 2019? Avete iniziato i preparativi?? Io sono ancora indecisa sulla chiesa 😩
Ciao, ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno 😊 che chiesa avete scelto voi?
Fotografi garanzie ANFM