- Matrimonio
- Community
Maria
Casavatore, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
32
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
292 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
648 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM