Rovetta, Bergamo · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Rovetta, Bergamo · Da Maggio 2012
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Sono indecisa, per il prezzo, non voglio gettare del denaro....qualcuna di voi ha acquistato questi abiti ? È se si, avete qualche foto e il prezzi. Vedo che per gli abiti rimane un tabù il prezzo!!!!...
Ciao ragazze.. mi riferisco più alle mie vicine -Bologna - Ferrara - Modena.. per un suggerimento della serie "mentalità di zona" qualcuna di voi pensa di fare le bomboniere o le partecipazioni da sé?...
Ciao carissima! Ancora benvenuta tra noi! Per le partecipazioni, prova a guardare qua https://www.matrimonio.com/forum/vi-presento-le-nostre-partecipazioni--t44872
Ho creato un post
4826 giorni faSono indecisa, per il prezzo, non voglio gettare del denaro....qualcuna di voi ha acquistato questi abiti ? È se si, avete qualche foto e il prezzi. Vedo che per gli abiti rimane un tabù il prezzo!!!!
Il rito civile è già dietro di noi, ci siamo sposati il nove giugno 2012. Ora manca solo quello religioso...per l'appunto ho paura di sbagliare abito abbiamo deciso la sala, le bomboniere e ora sto raccogliendo gli indirizzi di parenti e amici! È bello organizzare il proprio matrimonio, ma è molto impegnativo ! Per le partecipazioni sono indecisa in qualcosa di nuovo o classico...
Gruppi generali
Ispirazione