San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 3.915 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Il 10 Settembre finalmente ci siamo sposati ❤️È stato un giorno bellissimo 😍

Terminati finalmente tutti i miei fai da te. Mancano solo 2 giorni 😍😍 Per adesso mostro questi.

ed ecco le mie unghie a -4 giorno 😍

Anche la mia bambina avrà la sua vestaglia 😍😍😍

Ebbene si, siamo a - 9😍😍 Un anno è volatooo.. Mi mancano gli ultimi dettagli e sarà tutto pronto 😍

Oggi - 19.. L'attesa cresce e anche l'ansia 😂 soprattutto per il tempo 😭😭😭

Ecco a voi la struttura del mio tableau 😍😍completamente creato da mee.. spero vi piacciaa

Buongiorno a tutte spose, oggi a - 24 devo andare a stampare i libretti messa. Ma quanti se ne fanno? Premetto che non voglio spendere una grossa cifra. E mi chiedevo se dovessi farne uno anche per il...

A un mese dalle nozze, eccomi con la mia acconciatura 😍 Ovviamente è stata fatta veloce e sarà rifinita meglio.. Ma è lei ❤️

Eccoci a - 31 che abbiamo consegnato i regali ai nostri testimoni. 😍😍😍Lo so che non si danno prima, ma noi siamo moderni 😂 Vi allego alcune foto precisando che manca il regalo a mio cognato che...

Ecco una prova di come usciranno i miei segnaposto. Che ne pensate? Interamente fatti da me 😍

Ciao ragazze, vorrei creare il tableau come quello in foto, ma non ho idea di come si faccia. Consigli?

A - 51 ho terminato 54 segnaposto.. Avrei continuato ma ho finito il nastro 😂 Adoro i fai da te. Stavo pensando di fare un cuore con scritto "Papà arriva la mamma" che darò a mia figlia di 1anno così...

Ciao ragazze, a - 79 ho iniziato i miei "fai da te" 😍😍 Mi piacciono molto i ricami, ma li vedo leggermente grigi.. Qualche consiglio per averli più bianchi?

Ciao spose, mi lasciate qualche scatto del vostro servizio fotografico prematrimoniale? Sono indecisa all'abbigliamento 🤔🤔

Ciao spose. Ma dove avete trovato gli stampini a forma di cuore? Non vorrei prenderli da internet

Ciao a tutte spose. Stavo pensando di realizzare quei gessetti a forma di cuoricino per avere dei segnaposto. Ho un po' di domande a riguardo. -Dove si acquista il gesso? -Dove trovo le formine e...

Ieri abbiamo festeggiato i nostri 5 anni insieme, promettendo 😍

Che ne pensate? La foto è stata fatta di nascosto

Ero super emozionata e mi è piaciuto ancora di più dell'altra volta 😍😍 Mi hanno regalato anche questi 😍 Cuscino porta fedi e fermaglio capelli

Finalmente posso consegnare 😅 che ne pensate?

Che ne pensate? È morbidissimo 😍

Ecco a voi un piccolo book di mia figlia 😂 Finalmente è arrivato 😍 bellissimo

Spose mi fate vedere i vostri trucchi?

Parliamo sempre delle scarpe da sposa, ma vedete le scarpe che ha scelto il mio compagno che belle 😍 e voi le avete viste le sue?

Finalmente l'ho sceltoo. 😍😍Non vedo l'ora che mi arrivi. Nel frattempo ve lo mostro tramite modello in negozio.

John Legend All Of Me LyricsLa nostra canzone 😍😍 Quale sarà la canzone del vostro primo ballo?

Mi chiedevo se alla promessa devono essere presenti i testimoni

È da molto che non controllo il countdown, oggi lo vedo e... Non c'è il 2😍😍😍 il tempo vola. E voi? Quanto manca?

Ciao sposine è da un po' che non scrivo. Finalmente abbiamo fatto il contratto per bomboniere e partecipazioni. Abbiamo scelto qualcosa di utile e allo stesso tempo bello da vedere su un tavolino. È...

Mi piace molto questo completo, ma secondo voi il rosa può andar bene? O lo prendo classico, cioè bianco?