San Pellegrino Terme, Bergamo · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
la parte finale dell'addio al nubilato

Ma è normale essere agitate per la firma di domani?? mi è venuto il mal di pancia..nn immagino al matrimonio allora

E' bello leggere i vostri post, le vostre ansie, le vostre paure, ed immedesimarsi..leggere la vostra gioia negli occhi una volta arrivato il grande giorno..una ad una tutte arriveremo lì e sarà...

Bergamo altaSpettacoloEmozioni

Prime pubblicazioni fuori. Ora dovrò portarle anche al mio paese e poi qualche altro passaggio..ci avviciniamo sempre più

Noi abbiamo scelto come viaggio di nozze l australia..ma di inglese ne parlaimo poco e scolastico..consigli su qualche app da usare o altro??

Pensavo di mettere le lenti a contatto per il giorno del matrimonio..ma ho paura di piangere troppo quel giorno ...voi cosa dite sposine???consigli??

Buongiorno brides, sono una soosa di settembre..andremo a sposarci a salerno perchè io sono di giù ma lui è della provincia di bergamo. Abbiamo deciso di far le foto dell anteprima qui al nord, in...

Qualcuna di voi bride ha fatto acquisti dal sito e-speciale??? Se sì,come vi siete trovate?

Non ho trovato il link per il calendario di matrimonio.com ..e mi piaceva averlo

Qual è il costo della siae? varia in base al locale?

B E R G A M O e provincia.....non ci si sposa in comune, ma solo in chiesa se si fa il rito religioso?????

Bride color tiffany...ho bisogno di qualche idea sui fiori, sul bouquet, e su come avete utilizzato questo colore...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Spose del 29.9.19?????? dove siete??????

I cake topper li portiamo noi o se ne occupa la location?