Palermo, Palermo · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Dicembre 2018
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2023
Location matrimoni
Il giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ricevere il regalo 🎁 Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte:...
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1339 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
Ho partecipato a un sondaggio
1339 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? 🙌 Vota e dicci perché...
Gruppi generali
Ispirazione