Tropea, Vibo Valentia · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 719 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Buongiorno Spose... abbiamo deciso di sposarci a giugno 2020 (mancano esattamente 500gg) ma .... dobbiamo iniziare a costruire casa 😅 secondo voi è fattibile con i tempi ? Qualcuna so trova o si è...

La mia testimone , veneta , verrà a trovarmi a fine settembre. Volevo regalarle qualcosa dj significativo... sa già del ruolo che le spetta e sa anche la data ... avete qualche idea carina.?

Buongiorno 🥰 il 24 luglio il mio fidanzato compirà 29 anni e sarà l’ultimo compleanno da fidanzati poiché il 6/6/20 ci sposeremo ... sto organizzando una “festa a sorpresa” , una semplice torta a...

Buongiorno sposine 🥰 cosa ne pensate di acquistare le scarpe prima ancora dell’abito?

Buonasera .... sono venuta s conoscenza di noleggiare un selfiebox x il matrimonio che permetterà di regalare una foto agli invitati ed eventualmente di condividerle sui social. Conoscete ?

Buonasera 🥰 per il mio matrimonio vorrei tanto acquistare un paio di scarpe “importanti” ... il mio FM mi ha detto che vorrebbe regalarmele lui anche se , finora, non mi ha regalato mai un paio di...

Buongiorno Spose... qualche giorno fa io e il mio Fm abbiamo deciso la fatidica data 😍 dobbiamo solo vedere la disponibilità in chiesa e ci siamo ... giugno 2020😍 ho già in mente i “compiti” per le...

Il 17 aprile 2018 alla mia laurea il mio fm mi ha regalato uno splendido anello accompagnato da una meravigliosa proposta. Qualche sera dopo ho annunciato ad una mia amica (io calabrese lei veneta )...

Buonasera , mi sposo nel 2020 e volevo creare un diario dove segnare acquisti , idee, emozioni e così via ... avevo visto qualcosa su Amazon ma giovedì volevo andare da Tiger per vedere se trovo...