Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Per tradizione sono i testimoni che acquistano le fedi per gli sposi... Noi però stiamo pensando di acquistarle noi per non gravare sui testimoni... Secondo voi porta sfortuna?
Ciao ragazze, che ne pensate di queste scarpe? Volevo un vostro parere.
Ciao ragazze! Mi sposo a dicembre e sto iniziando a pensare ad un acconciatura. Avevo pensato ad una coda laterale molto morbida/naturale. Il raccolto nn lo amo molto. Mi date qualche idea...
Andrò a natale a New York per il mio viaggio di nozze!!! Nn vedo l'ora!!! Mi consigliate un buon hotel???
Ciao ragazze, nn c'entra niente con il matrimonio( ma di riflesso si!) mi consigliate qualche maschera/cura per rinforzare i capelli? Sono un paio di mesi che i capelli mi si sporcano subito sono...
Che ne dite del bouquet della moglie di ramazzotti? A me piace molto, peccato nn si riesca a vedere che tipo di fiori sono!!! Vorrei prendere spunto per il mio bouquet!
Ciao ragazze! Mi aiutate a scegliere tra queste partecipazioni? Vorrei la vostra opinione!
Mi sposo a dicembre. Cosa potrei fare? Vorrei qualcosa di rosso.
Ciao ragazze! Quale tema avete scelto x le nozze? Io mi sposo il 20 dicembre e sto in alto mare! Non so cosa scegliere. Suggerimenti, idee??
Ciao ragazze! Voi al ricevimento organizzerete la confettata! Io sono indecisa, visto che mi sposo a dicembre vorrei fare qualcosa di più simpatico magari cioccolata calda ch ne dite?
Ciao! Io avevo 4 testimoni ma 1 mi ha già detto che nn potrà venire alle mie nozze e mi chiedevo i testimoni possono essere 3? Grazie.
Ciao ragazze mi date delle idee per la musica del mio matrimonio? Io odio il piano bar e il mio ristorante mi da il sottofondo musicale per tutta la durata del ricevimento.. Ora secondo voi tutto il...
Ce qualcuno che si sposa nella chiesa di sant Antonio a posillipo a Napoli il 20 dicembre 2014?
Ciao ragazze! Sapeste dirmi il prezzo mi Manuela barrella per il make up sposa?? Oppure potete consigliarmi qualche truccatore/truccatrice? Grazie x l'aiuto.
Ciao ragazze. Io mi sposo a dicembre e vorrei una stola in eco pelliccia ma credo che costerà davvero troppo...magari sapete se è possibile noleggiarla? Chi offre questo servizio a Napoli?grazie.
Quando inizierete a cercare il vestito? Iniziare a provare qualcosa? Io nn so come muovermi!
Mi sposo a dicembre 2014 e volevo fare una bomboniera natalizia. Ma secondo voi devo andare ora a prenotarle? Non credo che poi nei prox mesi troverò qualcosa natalizio o no?
Ciao ragazze! Qualcuno ha mangiato a villa diamante di via Manzoni Napoli o ha svolto il proprio ricevimento li? La location mi piace moltissimo l'unico mio dubbio é sulla quantità e la qualità del...
Fotografi garanzie ANFM