Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4142 giorni fa
Ho creato un post
4143 giorni faSecondo voi è più bello un pellicciotto pelo lungo o pelo rasato??
Ho caricato una foto nel post di Maria
4154 giorni fa
Ciao ragazze cosa ne pensate del mio abito? Allora il bolero di pizzo ha lo scollo omerale e sarà a maniche lunghe(si fermerà un po prima del polso) e sarà un pizzo francese molto più delicato e meno marcato di questo. Ho solo un dubbio: il bolero...
4154 giorni fa
4170 giorni fa
Ho creato un post
4170 giorni faRagazze il mio fm si sposerà in divisa quindi in chiesa non potrà avere il fiore all'occhiello mentre poi al ricevimento userà il vestito classico. Lo deve mettere il fiore all'occhiello al ricevimento o una volta uscito dalla chiesa non serve più??
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
4175 giorni fa
4176 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4176 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4176 giorni faCiao ragazze ho comprato una vestaglietta di raso bianca per quando mi pettino e mi trucco... Ma ora sono in difficoltà per le ciabattine.. Io mi sposo il mese prox quindi mi servono invernali e non vorrei qualcosa di troppo impegnativo ......
Ho creato un post
4178 giorni faCioè no ragazze io tra 40 giorni mi sposo!!! Solo 40 giorni!!! Panico ansia
Ho creato un post
4179 giorni faVorrei organizzare la confettata al mio matrimonio. Il ristorante mi fornisce 20 ampolle, secondo voi quanti kg di confetti devo acquistare? Siamo 100 persone.
Ho creato un post
4181 giorni faCiao ragazze cosa mi consigliate di comprare come decoro x questa acconciatura?
Fotografi garanzie ANFM