Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4143 giorni faSecondo voi è più bello un pellicciotto pelo lungo o pelo rasato??
Ho creato un post
4170 giorni faRagazze il mio fm si sposerà in divisa quindi in chiesa non potrà avere il fiore all'occhiello mentre poi al ricevimento userà il vestito classico. Lo deve mettere il fiore all'occhiello al ricevimento o una volta uscito dalla chiesa non serve più??
Ho creato un post
4176 giorni faCiao ragazze ho comprato una vestaglietta di raso bianca per quando mi pettino e mi trucco... Ma ora sono in difficoltà per le ciabattine.. Io mi sposo il mese prox quindi mi servono invernali e non vorrei qualcosa di troppo impegnativo ......
Ho creato un post
4178 giorni faCioè no ragazze io tra 40 giorni mi sposo!!! Solo 40 giorni!!! Panico ansia
Ho creato un post
4180 giorni faVorrei organizzare la confettata al mio matrimonio. Il ristorante mi fornisce 20 ampolle, secondo voi quanti kg di confetti devo acquistare? Siamo 100 persone.
Ho creato un post
4181 giorni faCiao ragazze cosa mi consigliate di comprare come decoro x questa acconciatura?
Ho creato un post
4188 giorni faMi sa che ci siamo proprio!! Il tempo vola!!
Ho creato un post
4189 giorni faRagazze mi consigliate un negozio online che abbia un buon assortimento di fermagli per capelli??
Ho creato un post
4189 giorni faCiao ragazze ma secondo voi sotto l'abito da sposa che calze ci vogliono? Velate, coprenti, color carne?? Io mi sposo a dicembre quindi farà freschetto...
Ho creato un post
4189 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate del mio abito? Allora il bolero di pizzo ha lo scollo omerale e sarà a maniche lunghe(si fermerà un po prima del polso) e sarà un pizzo francese molto più delicato e meno marcato di questo. Ho solo un dubbio: il bolero...
Ho creato un post
4192 giorni faAllora ragazze ovviamente qualche giorno prima del matrimonio farò la ceretta zona baffetto... Io però ho un problema: ogni volta che faccio la cera mi si irrita la pelle e qualche volta compare anche l'herpes.. Allora che devo fare? Rischiare di...
Ho creato un post
4193 giorni faCiao ragazze! Conoscete qualche rimedio per far crescere velocemente i capelli?? Questi ultimi mesi prima del matrimonio vorrei potessero crescere il più possibile!!
Ho creato un post
4197 giorni faCiao ragazze. Io mi sposo a dicembre e volevo un consiglio sulle calze. Che colore usare? Bianco o color carne? Velate o un po' coprenti??
Ho creato un post
4198 giorni faEh si mancano solo 2 mesi!!! Il tempo stringe, le cose da fare sono sempre di più e sono ancora in alto col parrucchiere... Mamma mia che stress!!
Ho creato un post
4201 giorni faCiao ragazze. La domanda é un po intima ma per curiosità voi come le depilate le ascelle. Io gambe e inguine faccio con la cera a caldo ma alle ascelle non ho il coraggio. Ho paura che sia troppo doloroso e faccio con la lametta ma NN è mai una...
Ho creato un post
4202 giorni faSono a pezzi ragazze. A 2 mesi dal mio matrimonio il mio caro parrucchiere ha sgarrato con le forbici e ora mi ritrovo a non poter realizzare l'acconciatura che volevo tanto. Sono distrutta non so che fare non riesco a fare nulla sono...
Fotografi garanzie ANFM