Buddusò, Sassari · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Buddusò, Sassari · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Torte nuziali
Abiti da sposa
Siamo sempre più vicini ad ottenere il guestbook in regalo 🎁 Ora vogliamo sapere qual è, indicativamente, l'età media dei vostri invitati? Commentate, sono curiosa! *** Continua con 👉 Quanti invitati...
Eccoci alla settima domanda del test della settimana. Ci sarano dei bambini al vostro matrimonio? Magari qualche familiare o figlio di amici? 👦🧒👧 Commentate e raccontateci! *** Continua con 👉 Qual è...
Procediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà?...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faProcediamo con le canzoni del Festival di Matrimonio.com! 🎹 Con "Ti regalerò una rosa", brano che ha portato Simone Cristicchi alla vittoria di Sanremo nel 2007, eccoci arrivati alla categoria dell'abito da invitato 🧥 Che ne pensi di questa proposta?...
1548 giorni faTerzo abito in gara al Festival! Con "Oggi sono io" di Alex Britti, ecco qui l'abito da invitata! Che ne pensi di questo vestito lungo rosso? Per te merita di vincere il Festival? Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti regalerò...
1548 giorni faAvanti con il nostro Festival di Matrimonio.com!🎼 Secondo brano a salire sul nostro palcoscenico è "Vita spericolata" cantata dal famosissimo Vasco Rossi, canzone al quale abbiniamo il vestito da sposo. Cosa ne pensi di questo modello? Vota e svelaci...
Gruppi generali
Ispirazione