- Matrimonio
- Community
Maria
Pollina, Palermo · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Accessori sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa...
Ultima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Perché hai scelto ""?
Quarto post del nostro test! Dopo aver scoperto dove e quando, ecco una domanda un po' più scomoda: al vostro first date chi ha pagato? 💸 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Firts date:...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1013 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
1121 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1156 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** 📸 CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM