- Matrimonio
- Community
Maria
Aversa, Caserta · Da Giugno 2013
25enne solare, simpatica...futura sposina 2014... felicemente zia di 4 cuccioli... e a settembre inizio l'avventura della convivenza..in attesa del grande... Visualizza altro
25enne solare, simpatica...futura sposina 2014... felicemente zia di 4 cuccioli... e a settembre inizio l'avventura della convivenza..in attesa del grande passo ossia comprare una casa :) :)
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
matrimonio serale... una cena su una splendida terrazza con veduta sul golfo.. atmosfera soft... fiori e allestimenti scelti da me, con colori estivi... cena accompagnata da musica..e su questo, mi scannerò col mio sposo! :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte.. sono nuova e sono una futura sposa settembre 2014.. la data dovrebbe essere il 13, ma tutto dipende dal ristorante che sceglieremo quale data ha disponibile! Finora ho visitato 3...
Ragazze che bello solo adesso ho visto questa community ,che bello ci sn tutte le spose della mia stessa data . Io sposerò a villa guerracino ,poi a settembre iniziano tutti i preparativi ,ero in...
Attività
Ho partecipato al post di Maria
4677 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4677 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
4677 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM