- Matrimonio
- Community
Maria
Catania, Catania · Da Novembre 2020
Stiamo valutando diverse proposte e anche la data è soggetta ad eventuali variazioni.
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Cerco la semplicità e il buon gusto, sotto tutti gli aspetti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuseppe-federico-crisci-and-maria-di-gregorio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Olanda
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
14
Sposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze,...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla resa dei conti! Avete scovato gli intrusi nei vari topic del nostro gioco? 👀 Dettagli di nozze: gioca a trovare l'intruso e vinci tre regali! 🎁 Siete curiosi di vedere i 3 regali pensati...
Siamo all'ultimo topic del nostro test "Trova l'intruso"🕵🏻 Com'è andata finora? Avete trovato gli intrusi precedenti?😏 Ecco l'ultima prova e l'ultimo passo per ricevere i regali!👇🏻 Quattro foto di...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1708 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1708 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faSposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze, qual è l'impegno che più vi sta dando del filo da...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM