- Matrimonio
- Community
Maria
Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
177
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCiao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete deciso?? Avete scelto voi o vi siete confrontate anche...
1425 giorni faCiao! Voi che avete deciso per i segnaposti?
1425 giorni faCiao ragazze! 🌸 Questo weekend sarà quello del mio addio al nubilato 🤩 So solo che partiremo 3 giorni ma le mie amiche non mi hanno svelato ancora nulla, nemmeno che valigia dovrò preparare! 🧳❓ E voi avete già fatto/farete l’addio al nubilato?...
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM