Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Ponza, Latina · Da Agosto 2013

Che dire di me e della mia vita? Sono una persona molto determinata, socievole ma... anche tanto lunatica!!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4243giorni 5hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Dove trovare un guestbook da personalizzare??
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2014 alle 17:52

Ciao a tutte sposine!! Io avrei bisogno di un guestbook... sui vari siti ne ho trovati vari già belli pronti, io invece ne vorrei uno semplice da poter poi personalizzare! Dove posso trovarlo? Voi...

Rosy, mercoledì 16-Lug-14 2 816
Maria
Chi conosce duo tenore e organista di Latina?
Maria in Nozze Lazio, Il 21 Maggio 2014 alle 12:37

Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle sposine di Latina e dintorni! Chi di voi conosce i musicisti "duo tenore e organista"? Sono di Latina e si occupano della cerimonia religiosa. Volevo un...

Maria, venerdì 23-Mag-14 4 217
Maria
Idee sul formato menù!!
Maria in Fai da te, Il 18 Maggio 2014 alle 12:54

Ciao a tutte sposine!! Come procedono i vostri preparativi?? Io mi ero un po fermata, ma ieri ho iniziato a creare il libretto della messa e inizio pensare anche al menù... idee su come realizzarlo?...

Maristella, domenica 18-Mag-14 2 495
Maria
Come scegliere le letture per la cerimonia?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2014 alle 16:36

Ciao a tutte sposine!! Sto iniziando a pensare alla realizzazione del mio libretto messa! Ma voi come avete deciso le varie letture? Semplicemente cercando su internet? O c'è anche sul sito un elenco...

Valy, martedì 29-Apr-14 5 627
Maria
Il mio tema sono gli angeli!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2014 alle 16:34

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Il tema del mio matrimonio saranno gli angeli dal momento che non ho più nè la mia mamma e nè il mio papà e loro ora sono i miei angeli custodi! Per nominare i...

Marialuisa, martedì 25-Feb-14 25 4.418
Maria
Quanti coni portariso e portaconfetti fare?
Maria in Fai da te, Il 14 Febbraio 2014 alle 12:10

Buongiorno neosposine!! Come state? Come procedono i vostri preparativi?? A me sta iniziando a venirmi un po d'ansia!! Volevo chiedervi una cosa: voi avete realizzato i coni portariso e portaconfetti?...

Maria, lunedì 17-Feb-14 14 955
Maria
Fotografo Terracina
Maria in Nozze Lazio, Il 30 Gennaio 2014 alle 09:41

Ciao a tutte sposine!!! Come vanno i vostri preparativi?? Io sono alla ricerca del fotografo... mi hanno parlato bene di Marco Marrocco a Terracina! Qualcuna di voi lo conosce?? Com'è?? Aspetto i...

Maria, domenica 2-Feb-14 2 229
Maria
Il mio primo acquisto: bolle di sapone!!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2014 alle 12:48

Ragazze sono mesi che giro su internet alla ricerca di tutti i dettagli che dovranno esserci quel giorno... e oggi, finalmente, ho fatto il mio primo acquisto: le bolle di sapone!!! Ho prese quelle a...

Dagi, sabato 25-Gen-14 17 481
Maria
Incubi notturni a 8 mesi dal matrimonio!!!
Maria in Matrimonio.com, Il 23 Gennaio 2014 alle 11:18

Ciao ragazze!!! è capitato anche a voi di fare degli incubi su quel giorno?? Io sto iniziando a preoccuparmi... se a 8 mesi di distanza, non faccio sonni tranquilli, come arriverò a distanza di un...

Florence, sabato 25-Gen-14 4 227
Maria
Come regolarsi sulla quantità delle cose da comprare e preparare!!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:43

Ciao a tutte sposine!! Ho bisogno di un vostro consiglio!! Sto iniziando a pensare sulle cose da dover comprare e realizzare: gessetti, wedding bags, ventagli, bolle di sapone, ecc! Ho letto su vari...

Cinzia, lunedì 13-Gen-14 1 232
Maria
Preventivi fioraio e fotografo
Maria in Ricevimento di nozze, Il 15 Novembre 2013 alle 17:32

Ciao a tutte future sposine!! Volevo confrontarmi con voi si un argomento che riguarderà un po tutte: fioraio e fotografo!! Avete già iniziato a farvi fare qualche preventivo? Su quale cifra siete?? ...

Anny, venerdì 22-Nov-13 11 446

Gruppi generali

Ispirazione