- Matrimonio
- Community
Maria
Napoli, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
4Ragazze buonasera vi prego aiutatemi allora io mi sposo tra 5 giorni 😂 a Napoli e il ricevimento sarà al monte di Procida il mio desiderio era fare le foto a mergellina ma si fà troppo tardi e sballo...
Siete stanch* dopo tutti questi sport? 🤪 Eccoci alla decima disciplina olimpica di Matrimonio.com : lo skateboard!🛹🛹🛹 Cosa date a questo abito: medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Vi stanno piacendo le nostre Olimpiadi di Matrimonio.com ? 🥇 Prossima disciplina in gara: scherma. Quale medaglia assegnereste a questo abito di Atelier Emé? Oro, argento o bronzo? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1436 giorni faRagazze buonasera vi prego aiutatemi allora io mi sposo tra 5 giorni 😂 a Napoli e il ricevimento sarà al monte di Procida il mio desiderio era fare le foto a mergellina ma si fà troppo tardi e sballo con gli orari del ristorante, allora avevo pensato...
Ho partecipato a un sondaggio
1733 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM