Campodimele, Latina · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ragazze!!!!! Ho nisogno del vostro aiuto!!!!! Ne ho sentite di cotte e di crude... Voi,per i fotografi ed i musicisti come vi siete comportate per il menu???completo o non completo???cosa mi...
Fonalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno d amore!!! tutto bellissimo!!!!una giornata che rimarrà nei nostri cuori!!!!
Ragazze ma secondo voi....quanto tempo prima dovremmo andare in agenzia per prenotare il viaggio???
Quante siete??? Fatevi avanti!!!!!!!!
Ragazze -299!!!!!!nn ne potevo più di vedere ql3!!!e voi????a che punto siete???qnto v manca????
Ragazze un piccolo sondaggio... Quante d voi hanno già scelto i fiori per luglio???? È un mese un pò particolare per il caldo e nn tutti i fiori sn indicati... Voi quali avete scelto???
Ragazzeeeeeee...ho un dubbio!!!!cn il vestito che ho scelto c sarebbe un coprispalle che a me nn piace proprio!!!!voi resterete cn il velo o metterete cmq qlcs????
Aiuto ragazzeeeeeeeeee... Sto girando e girando ma ancora nulla!!!qualcuna di voi sa consigliarmi qlche bravo musicista da contattare tra fondi-formia-e magari anche frosinone e pontecorvo??? Grazie
Fotografi garanzie ANFM