- Matrimonio
- Community
Maria
Maniace, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
10
Iniziamo subito il nostro gioco, oggi sarai tu a dare un prezzo ad alcuni dettagli nuziali! Cosa ne pensi di queste fedi? Che prezzo gli dai? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1037 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1037 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
1109 giorni faCiao a tutte! Vivo nelle Marche da quando sono nata ma ho origini pugliesi. Ho scelto due mie cuginette della Puglia come damigelline. Il vestito lo devo pagare io?
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM