Foggia, Foggia · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Buongiorno a tutte mamme e future mamme, finalmente la nostra principessa è nata ieri 4 Luglio 2016 alle 2:05 la amiamo alla follia!!!!!!

Ciao mamme e future mamme...oggi sono entrata nella 37 settimana e martedì ho il prericovero! Rebecca è un terremoto dentro di me e nn so se voglia aspettare ancora molto per nascere oppure ci farà...

Ciao ragazze vi comunico con grande gioia che aspettavamo una bella femminuccia! L abbiamo vista il 9 con la morfologica in 4d....un emozione unica! Non vediamo di stingerla tra le nostre braccia! La...

Ciao mamme e future mamme, io sarò mamma per la prima volta a giugno 2016 e ancora non riesco a crederci, sono a 7 settimane circa e vorrei chiedere a chi ha gia superato questi mesi cosa bisogna...

Ciao ragazze chi ha letto il mio topic precedente saprà che sabato ho fatto il test con risultato positivo 2 3 settimane....ieri andando dal ginecologo mi dice che dall eco si vede poco cioè un...

Ciao mamme e future mamme, una domandina... dopo che avete fatto il test di gravidanza la linea chiara è rimasta? Ve lo chiedo xke a me nn è uscita subito ma dopo un bel po di tempo si e ora c è...

Ciao ragazze, a distanza di due mesi circa abbiamo fatto il così detto trash the dress. ....un'esperienza divertentissima! Vi lascio qualche foto.....

Ed ecco qualche foto del nostro giorno da favola... 6 Agosto 2015

Ciao sposine, come potete leggere dal titolo abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. Isole Canarie precisamente Fuerteventura costa calma il 10 agosto si parte! C'è qualcuna di voi che ha...

Ciao ragazze foggiane, chi si sposerà quest'anno o l'anno prossimo ?? Quale chiesa e sala ricevimento avete scelto??

Ciao ragazze, che ne dite di mostrare i nostri segnaposti e/o segnatavoli?? Io per il segnatavolo ci sto ancora pensando mentre il segnaposto sará questo pieno di confetti!

Ciao ragazze, cerco le iniziali di strass che vanno messe come cake topper sulla torta. La maggior parte di quelle ke vedo sono in stampatello e a me nn piacciono le vorrei in corsivo le trovo molto...

Ciao a tutte...chi si sposerà come me il 6 Agosto 2015???? Ci vuole ancora un po di tempo m io nn vedo l'ora ...Abbiamo già prenotato la chiesa la sala ricevimento e il fotografo ora sto girando per...

Ciao sposine, c'e qualcuna di voi che si sposerà o che si è da poco sposata alla cattedrale di Foggia e sa dirmi quanto costa la chiesa???