Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Ottobre 2021
- Sposo Novello
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Ottobre 2021
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2026
Location matrimoni
Abiti da sposa
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Quali sono gli elementi che non possono mancare alle tue nozze? Quali invece consideri superflui? Questa settimana ti chiediamo di fare delle top3, ovvero per ogni categoria che ti proponiamo dovrai...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Ho ottenuto una medaglia!
664 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Francesca
1012 giorni faMaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione