- Matrimonio
- Community
Maria
Bisacquino, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
13
Proseguiamo con un'altra tendenza immancabile di questo 2022! È il turno del cosiddetto stile guinguette, fondamentale per ogni matrimonio che voglia essere realmente alla moda. Si tratta di una...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faProseguiamo con un'altra tendenza immancabile di questo 2022! È il turno del cosiddetto stile guinguette, fondamentale per ogni matrimonio che voglia essere realmente alla moda. Si tratta di una tendenza in cui informalità ed eleganza si mescolano,...
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM