Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Faicchio, Benevento · Da Aprile 2014

ciao ragazze, mi sono iscritta per dare ed ricevere tante idee per il mio matrimonio......dovrà essere serio altrimenti mi ammazzeranno ma con un pò di... Visualizza altro

ciao ragazze, mi sono iscritta per dare ed ricevere tante idee per il mio matrimonio......dovrà essere serio altrimenti mi ammazzeranno ma con un pò di brio anche perchè il mio carattere non lo si potrà cambiare nemmeno quel giorno......in bocca al lupo alle prossime spose......e ricordiamoci ....quello è il NOSTRO giorno ....

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3893giorni 10hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Il tuo matrimonio.....non quello di altri....
Maria in Matrimonio.com, Il 30 Giugno 2014 alle 15:36

Salve ragazze.....vi siete mai imbattute in discussioni tipo..... ma perchè questo non mi piace pensiamo ad un'altra cosa....????? beh io si proprio ieri.... Da giorni sto pensando al tema del mio...

Maria, martedì 1-Lug-14 12 315
Maria
Vestito: quando e con chi comprarlo
Maria in Moda nozze, Il 27 Giugno 2014 alle 10:47

Ragazze secondo voi quanto tempo prima bisogna comprare il vestito e soprattutto con chi andare a vederlo oltre la suocera?????

Silvia, venerdì 27-Giu-14 38 1.060
Maria
Spose Beneventane....
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 15:49

Ci siete ragazze?????

Maria, giovedì 26-Giu-14 7 188
Maria
Viaggio di nozze: chi ci ha già pensato?
Maria in Luna di miele, Il 24 Giugno 2014 alle 11:13

Ragazze qualcuna ha già pensato al viaggio di nozze?????beh forse quello sarà l'unico e ultimo momento di relax.....io avevo pensato ai tropici....voi??????

Maria, mercoledì 25-Giu-14 20 472
Maria
Ragazze avete già pensato a cosa regalare ai compari ???
Maria in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2014 alle 11:39

Ciao ragazze un dilemma che spero non riguardi solo me è il regalo da fare ai compari ...io ho scelto la mia amica lui invece ha scelto il suo amico nonchè cognato.... il dilemma è atroce.....avevo...

Donata, mercoledì 18-Giu-14 10 567
Maria
Matrimonio originale e divertente
Maria in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 16:25

Salve ragazze, a me manca ancora tempo per il mio SI.....però sto già pensando a come intrattenere i miei ospiti......beh ovviamente durante la cena ci sarà la musica e non vorrei creare troppo...

Maria, lunedì 9-Giu-14 4 342

Gruppi generali

Ispirazione