Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Faicchio, Benevento · Da Aprile 2014

ciao ragazze, mi sono iscritta per dare ed ricevere tante idee per il mio matrimonio......dovrà essere serio altrimenti mi ammazzeranno ma con un pò di... Visualizza altro

ciao ragazze, mi sono iscritta per dare ed ricevere tante idee per il mio matrimonio......dovrà essere serio altrimenti mi ammazzeranno ma con un pò di brio anche perchè il mio carattere non lo si potrà cambiare nemmeno quel giorno......in bocca al lupo alle prossime spose......e ricordiamoci ....quello è il NOSTRO giorno ....

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3141giorni 19hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Maison Signore Napoli
Maria in Nozze Campania, Il 2 Luglio 2014 alle 16:02

Ragazze sul sito sono stata abbagliata dalla bellezza della collezione 2015 della Maison Signore di Napoli.......non ho un budget molto alto in quanto spendiamo già tanto per il ricevimento e sono...

Raffaela, venerdì 9-Dic-16 20 11.517
Maria
Mobili
Maria in Vita di coppia, Il 28 Luglio 2015 alle 12:05

Salve RAGAZZE DOPO UNA LUNGA ATTESA AONO ARRIVATI I MOBILI.....SOLO CHE PICCOLO INCONVENIENTE ALCUNI AONO USCITI DIFETTOSI CON QUALCHE GGRAFFIO MA LI ABBIAMO RIORDINATI. ..È CAPITATO ANCHE A QUALCUNA...

Silvia, martedì 28-Lug-15 5 272
Maria
E promessa fu...
Maria in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2015 alle 08:06

Mancano solo poche ore ......e mi prometto anche io.....chi l avrebbe mai detto .un turbine di emozioni in una sola volta.....già due notti insonni e due gg di ritardo causa stress....non oso...

Maria, lunedì 15-Giu-15 8 297
Maria
Wedding bag proprio no
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2015 alle 07:51

Buongiorno ragazze..... avevo pensato di fare le wedding Bag ma proprio non me la sento gli invitati sono tanti la chiesa è piccolina e non mi va di farne poche .....avevo optato solo per libretti...

Maria, lunedì 25-Mag-15 13 387
Maria
Tacchi tacchi tacchi
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2015 alle 12:21

Salve ragazze potreste aiutarmi con i salva tacchi???? Dove posso acquistarli????? Grazie mille

Etnikat, domenica 17-Mag-15 15 467
Maria
Promessa in blue
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2015 alle 15:00

Ragazze ma chi l ha mai detto che la.promessa si deve fare obbligatoriamente in verde o in bianco.sabato ho comprato l abito e sono stata criticata perché è il blue di questo anno.... a me piaceva...

Dani, lunedì 11-Mag-15 9 273
Maria
Promessa ma quando????
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2015 alle 22:01

Ragazze pensavo di poter star tranquilla ma niente. . .volevo chiedervi ma quanto tempo prima devo fare la promessa ????? Io mi sposo il 22 agosto e volevo farla ad inizio luglio che dite non conosco...

Tilly, sabato 9-Mag-15 12 251
Maria
Aiuto
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2015 alle 09:58

Ragazze la mia ingnoranza in materia non ha limiti...........sono andata dal fiorista e mi ha consigliato insieme alle rose bianche e le ortensie dei fiori che sembrano volgarmente parlando quelli di...

Maria, lunedì 27-Apr-15 6 245
Maria
Fiore capelli
Maria in Moda nozze, Il 16 Aprile 2015 alle 16:36

Salve ragazze qualcuno sa dove posso acquistare un fiore per capelli????? In atelier certi prezzi

Federica, venerdì 17-Apr-15 15 440
Maria
Help camera da letto
Maria in Vita di coppia, Il 2 Aprile 2015 alle 17:29

Ciao ragazze ...siamo ormai agli sgoccioli e della casa mi manca solo la camera da letto non riesco a trovare una camera economica che non siamo mondo convenienza voi avete trovato delle offerte???

Paola, venerdì 3-Apr-15 8 406
Maria
Scarpe scarpe scarpe e ancora scarpe
Maria in Nozze Campania, Il 25 Marzo 2015 alle 07:44

Salve ragazze campane, Ho un dilemma le maledette scarpe introvabili.....voi dove le avete prese??? Io sabato sarò a Napoli e farò un giretto per il centro nonché via Duomo....... qualcuno sa in...

Gaya, mercoledì 25-Mar-15 6 346
Maria
Africa????
Maria in Luna di miele, Il 28 Gennaio 2015 alle 15:50

Ragazze qualcuna di voi ha fatto qualche preventivo per l'Africa?????o ve l'hanno sconsigliata per l'Ebola.....a me piaceva fare sud africa mauritius

Sary, sabato 31-Gen-15 11 257
Maria
Open day Fortezza
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2014 alle 07:36

Buongiorno ragazze, qualcuna andrà a qualche open day ...nella mia location si terrà il 23 novembre che bello non vedo l ora.... Buona domenica a tutte

Maria, giovedì 13-Nov-14 13 337
Maria
Che colore dare al matrimonio?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 11:43

Ragazze dilemma.... non so come funziona se potete aiutarmi ve ne sarei grata.... allora il mio è tema vino ed ho saputo che il colore Dell anno prof sarà organd orchid...era quello che volevo ma vi...

Cristina, giovedì 6-Nov-14 3 201
Maria
Bomboniere: dubbio amletico
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2014 alle 16:52

Buon pomeriggio ragazze....... volevo chiedervi una cosa ...siccome sono alle prese con l'acquisto delle bomboniere....volevo chiedervi voi le avete prese quanti sono gli invitati o ne avete preso...

Maria, martedì 4-Nov-14 13 298
Maria
Fotografo
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2014 alle 11:14

Salve ragazze.....voglio fare un sondaggio.....per favore chi ha già messo su un contratto con il fotografo mi spiegate dettagliatamente cosa include il pacchetto e quando pagherete????Vi ringrazio in...

Rosy, giovedì 30-Ott-14 5 179
Maria
New York e Isole Vergini a settembre
Maria in Luna di miele, Il 23 Ottobre 2014 alle 09:55

Ragazze qualcuno ha già chiesto per new york isole vergini a settembre????

Maria, giovedì 23-Ott-14 4 331
Maria
Stampe silicone
Maria in Fai da te, Il 15 Settembre 2014 alle 11:16

Salve ragazze...ho deciso di fare come segnaposti dei gessetti profumati.......ma non riesco a trovare sul web stampe in silicone che richiamano il mio tema....il vino.....sapreste consigliarmi dove...

Cicabum, mercoledì 15-Ott-14 6 322
Maria
Sorpresaaa
Maria in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2014 alle 09:38

Buongiorno ragazze ancora non ci credo.......sabato il nostro anniversario...... ci siamo ben detti di non regalarci niente perché stiamo per affrontare le spese si ristrutturazione casa che non sono...

Rosy, lunedì 13-Ott-14 7 385
Maria
Il contrario dei miei progetti
Maria in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Ottobre 2014 alle 08:59

Salve ragazze..... sono sempre stata una ragazza attiva palestra corsa....insomma mi piace non stare mai ferma....... da quanto ho annunciato le nozze al mio gruppo zumba non smettevo di dire che...

Rosy, venerdì 10-Ott-14 7 331
Maria
Invito tutto sposi
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2014 alle 17:34

Ragazze entro quando posso attivare l'invito già da adesso?????

Maria, giovedì 2-Ott-14 4 178
Maria
Da cosa comincio????
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2014 alle 16:23

Ciao ragazze,,,, ho scelto il tema vino ma come colore sono ben indecisa.......non voglio il classico vinaccio pesante anche perchè mi sposo a fine agosto avrei optato per un rosa forte tendente allo...

Maria, giovedì 25-Set-14 9 264
Maria
Fiori e fortuna
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2014 alle 22:23

Che fortuna......ragazze......a dirla tutta che sfortuna.....mi sposo ad agosto e sono innamorata delle peonie.....ma guarda caso anche essendo un fiore di stagione è quello che costa di più.....ma...

Maria, mercoledì 24-Set-14 4 241
Maria
Bomboniere bottiglie di vino economiche , Benevento
Maria in Nozze Campania, Il 19 Settembre 2014 alle 12:11

Salve ragazze della Campania, vorrei un aiutino..... siccome come tema ho scelto il vino sapreste consigliarmi qualche negozio che vende bottiglie particolari o decanter a poco prezzo.......???io sono...

Enza, venerdì 19-Set-14 2 408
Maria
Weddingsite
Maria in Assistenza, Il 24 Luglio 2014 alle 16:22

Salve a tutte vorrei una info.....dando la password del mio wedding site alle mie amiche ho notato che sul sito esce una barra.....dove si può andare sul mio profilo....ma anche loro possono acceder...

Nadia, domenica 7-Set-14 15 465
Maria
Loro di Napoli
Maria in Nozze Campania, Il 3 Settembre 2014 alle 11:52

Ragazze Napoletane e non solo avete mai sentito parlare di questa Tipografia????? io l ho vista sul sito e fa delle belle cose ma i prezzi sono davvero conveninti come dicono ????

Flavia, giovedì 4-Set-14 1 216
Maria
Diversamente innamorate....
Maria in Prima delle nozze, Il 30 Luglio 2014 alle 10:19

Salve ragazze, a me sta capitando una cosa alquanto strana...... il periodo prima della grande decisione lo vivevo diversamente.......agitata......con uno spirito contraddittorio , sempre molto...

Thea, mercoledì 30-Lug-14 8 382
Maria
Preventivo fotografo
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2014 alle 10:27

Ciao ragazzi e ragazze.......sabato io ed il mio fm siamo state dal mio amico fotografo per farci fare un preventivo....so che i prezzi sono molto cari si aggirano intorno ai 3000 euro .......a me ha...

Francesca, lunedì 28-Lug-14 33 729
Maria
Tutto si muove
Maria in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2014 alle 17:01

Ragazze stamane che emozione...... a casa anche se manca un anno siamo tutti in agitazione. ..... ma stamane quando ho visto mio padre che sta mettendo a nuovo la sua vecchia 500 per noi mi sono...

Rosy, sabato 26-Lug-14 2 214
Maria
Matrimonio a tema
Maria in Moda nozze, Il 23 Giugno 2014 alle 11:34

Salve ragazze.... io mi sposo l anno prossimo e sono in crisi con la scelta del tema......mi sposerò a fine agosto....in una fortezza con cantina....mi salta subito in mente il tema del vino essendo...

Cecilia, venerdì 25-Lug-14 8 316
Maria
Che succede?????
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2014 alle 15:18

STRANO....... TUTTO PROSEGUE PER IL MEGLIO sarà perchè forse sono solo io che mi faccio girare la testa????? oggi mi è arrivato un invito per un wedding day ....premetto che non ho mai partecipato a...

Cristiana, venerdì 18-Lug-14 19 616
Maria
Sos viaggio
Maria in Luna di miele, Il 16 Luglio 2014 alle 11:30

Salve ragazzi..... non ho proprio idea di dove andare in viaggio di nozze...... a me piaceva tanto la POlinesia inccessibile per il cost.....volevo un alternativa..... mi piacciono le spiaggie bianche...

Maria, mercoledì 16-Lug-14 11 251

Gruppi generali

Ispirazione