- Matrimonio
- Community
Maria
Capaccio Paestum, Salerno · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Come nelle favole!!! Davvero! Organizzazione impeccabile. I nostri ospiti superpartecipi, i nostri familiari ed amici emozionati! Giornata perfetta! La location perfetta, in stile...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
23Ciao a tutte! Oggi mi è venuta la curiosità di sapere come ha reagito il vostro partner a vedervi all'altare! Ha pianto di gioia? Sorriso a 32 denti? Vi ha sorpreso la sua reazione o ve l'aspettavate?...
Ultima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉...
Perché hai scelto ""?
La sfida 2021 vs. 2022 prosegue con un nuovo duello! ⚔️ Se c'è un modello che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi sposi, quello è sicuramente il frac. Sofisticato, raffinato e originale: si...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1565 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Maria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM