- Matrimonio
- Community
Maria
Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2014
Sono una creativa e molte cose per il matrimonio le farò da me, dal tableau al centrotavola, anche decorazioni per la chiesa e bomboniere e così x rendere... Visualizza altro
Sono una creativa e molte cose per il matrimonio le farò da me, dal tableau al centrotavola, anche decorazioni per la chiesa e bomboniere e così x rendere il mio matrimonio speciale ;)
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
La fatidica proposta è avuta il giorno di san Valentino.. È stato dolcissimo e inaspettato, stavamo a spasso in campagna con il nostro cane a un certo punto Stefano mi ha chiesto:" Maria mi accompagni" e io gli ho detto:" dove" e a quel punto si è inginocchiato e mi ha detto:" lungo la strada della nostra vita" e ha tirato fuori la scatoletta blu... mi sono emozionata tantissimo il 22 maggio di quest'anno abbiamo fatto 9 anni e nel 2016 al nostro decimo anniversario diciamo il nostro"Si" a passare il resto della nostra vita insieme :D
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stefano-maria-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
28
Per rendere il nostro giorno ancora più speciale.. Realizzando tutto con le mie mani e con qualche idea fornita dal mio maritino...Realizzato centrotavola: pergamene in pasta di mais descrivendo la...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho creato un post
3602 giorni faPer rendere il nostro giorno ancora più speciale.. Realizzando tutto con le mie mani e con qualche idea fornita dal mio maritino...Realizzato centrotavola: pergamene in pasta di mais descrivendo la nostra storia e lavorando il segnatavolo con il...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM